si tutto fatto in casa, ma qui si parla di voi e del tuo video....!!!!..portate avanti il vostro lavoro....e non arrendetevi mai davanti alle difficoltà...la passione e l'amore per la mtb faranno il resto!!
Sicuro,ci puoi giurare!!!
Grazie Ale
si tutto fatto in casa, ma qui si parla di voi e del tuo video....!!!!..portate avanti il vostro lavoro....e non arrendetevi mai davanti alle difficoltà...la passione e l'amore per la mtb faranno il resto!!
bene, rimane visibile l'attacco casco e forse avrei tagliato quanche pezzo in piu.
Come consiglio posso dirti di provare ad usare come transizioni la dissolvenza che mi pare piu adatta per passare tra 2 inquadrature dallo stesso punto di vista.
PS: mandami i dati come l'altra volta via MP
Pronto il mio Video 3, girato sabato 10 Febbraio sul percorso dei Forti di Genova.
http://www.mtbsanremo.it/video.htm
Ciao a tutti Ale....abbiate pietà.o-o
Bello Ale! o-o
Solo un po scuro, ma immagino fosse colpa della giornata.
Io non ho problemi a scaricare, ma non riesci a farli un po più piccoli?
A quando delle riprese verso il posteriore ad inquadrare di faccia i ciclisti?
devo viaggire senza zaino.
Anche se la metti sopra il casco? Dovrebbe avere una buona fetta di campo libero.
Prova prova, le riprese dal davanti le trovo molto più interessanti!
Così poi ci lanciamo in una super uscita video-foto. Con Simone abbiamo in mente un sentiero MOLTO adatto 8-)
Quale sentiero? Mi vuoi incuriosire?
Questo: http://www.backcountry.it/bike/giri/foto/beigua-gava_4_gen_06/index.html
Magari in una giornata migliore e salendo in auto.
modoloale la song del video 2 "Alta Via dei Monti Liguri (Ventimiglia)" di chi e?
cmq quoto con chi ha deto che la song del primo nn e il massimo
hevia fa dela bella musika (se ti piace roba rilassante e che ti faccia stare in pace col mondo)
figa xò che sbatti che mi stai facendo fare, mentre mi potevi scrivere il titlo e l'atista
cmq secondo me in base alla canzone dovresti metere degli effetti particolari,
tipo se metti hevia, io lo farei in banko e nero il video o seppia, colori che ricordino un po il passato
poi magari cere scene a colori, po vedi tu