• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il mio primo cortometraggio

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
bene, rimane visibile l'attacco casco e forse avrei tagliato quanche pezzo in piu.

Come consiglio posso dirti di provare ad usare come transizioni la dissolvenza che mi pare piu adatta per passare tra 2 inquadrature dallo stesso punto di vista.
PS: mandami i dati come l'altra volta via MP
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it

E' un pezzetto di visiera che ho strappato a morsi. La prossima volta cerchero' di eliminarla del tutto.
Dicesi dissolvenza? ....
Ok , stasera ti invio MP.
Ciao e grazie Ale
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
quando sfumi tra un video e l'altro, normalmente si usa quando si vuole dare un senso di pace (riprese di panorami) oppure quando appunto hai 2 riprese da unire pero fatte dallo stesso punto di vista (tipo quando uniscono 2 pezi di un intervista ad un tipo)
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Pronto il mio Video 3, girato sabato 10 Febbraio sul percorso dei Forti di Genova.
http://www.mtbsanremo.it/video.htm
Ciao a tutti Ale....abbiate pietà.o-o

Bello Ale! o-o
Solo un po scuro, ma immagino fosse colpa della giornata.
Io non ho problemi a scaricare, ma non riesci a farli un po più piccoli?
A quando delle riprese verso il posteriore ad inquadrare di faccia i ciclisti?
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Bello Ale! o-o
Solo un po scuro, ma immagino fosse colpa della giornata.
Io non ho problemi a scaricare, ma non riesci a farli un po più piccoli?
A quando delle riprese verso il posteriore ad inquadrare di faccia i ciclisti?

Sì, lo scuro è colpa del tempo.
Le riprese dal dietro le ho fatte la settimana scorsa, ma devo migliorare l'angolo di ripresa. Devo posizionare la camera centralmente, perchè logicamente non hai il controllo visivo e poi devo viaggire senza zaino.
Ciao Ale
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it

Ho provato, devo eliminare lo zaino per forza. Per fortuna la VPX220L è grossa come un pacchetto di sigarette, così posso infilarla nella tasca anteriore del giubbino.
Quale sentiero? Mi vuoi incuriosire?
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
modoloale la song del video 2 "Alta Via dei Monti Liguri (Ventimiglia)" di chi e?

cmq quoto con chi ha deto che la song del primo nn e il massimo
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
modoloale la song del video 2 "Alta Via dei Monti Liguri (Ventimiglia)" di chi e?

cmq quoto con chi ha deto che la song del primo nn e il massimo

Per notizie dettagliate vai qui, ormai sono famoso
http://www.bike-board.net/community/forum/view.php?pg=video_dei_forumendoli

Pensa che invece a me è quella che più mi piace, mi da un senso di pace, lo stesso che provo quando giro in quei posti, così vicini alla città ma così silenziosi.
Dammi qualche consiglio per i prossimi, io ho dei gusti musicali un po' particolari.
Ciao Ale
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
hevia fa dela bella musika (se ti piace roba rilassante e che ti faccia stare in pace col mondo)
figa xò che sbatti che mi stai facendo fare, mentre mi potevi scrivere il titlo e l'atista
cmq secondo me in base alla canzone dovresti metere degli effetti particolari,
tipo se metti hevia, io lo farei in banko e nero il video o seppia, colori che ricordino un po il passato
poi magari cere scene a colori, po vedi tu
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it

Grazie, andro' a cercare Hevia. Devo poi vedre se con Power director 5 si puo' fare B/N o seppia, non ci ho mai provato.

Pero' scusa, ma sul link che ti ho dato, ci sono scritti i titoli e autori di ogni brano dei 3 video.
Ciao Ale
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo