Il mio nuovo giocattolo Cannondale =)

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
ciao ragazzi da estimatore della lefty e del marchio cannondale vi chiedo spassionatamente: FLASH 1 IN ALLU COME LA VEDETE?TROPPO POCO AD 1 PREZZO MOLTO ALTO?

credo sia meglio tu chieda qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=33239 senza disperderci troppo.

Personalmente sono felice di averla acquistata, la 2012 se non sbaglio però costerà di più senza però avere nulla in più a livello componentistica. Il prezzo della 2011 era secondo me un pochino altino considerando la qualitò delle saldature, ma garanzia a vita e lefty alla fine si fanno pagare...certo, ragionando sul fatto di non essere più handmade in the usa magari mi aspettavo costasse un pochino meno, la 2012 in particolare è secondo me esagerata come prezzo.
 

mr.848

Biker superis
6/8/10
463
0
0
puglia
Visita sito
credo sia meglio tu chieda qui [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=33239[/url] senza disperderci troppo.

Personalmente sono felice di averla acquistata, la 2012 se non sbaglio però costerà di più senza però avere nulla in più a livello componentistica. Il prezzo della 2011 era secondo me un pochino altino considerando la qualitò delle saldature, ma garanzia a vita e lefty alla fine si fanno pagare...certo, ragionando sul fatto di non essere più handmade in the usa magari mi aspettavo costasse un pochino meno, la 2012 in particolare è secondo me esagerata come prezzo.

ok grazie del consiglio
 

Jiina

Biker extra
16/11/04
754
0
0
Sarteano (SI)
Visita sito
Ciao, ho visto che è una 9 velocità e che molto probabilmente nella descrizione del prodotto inserita da CRC hanno confuso un po di dettagli (mi sembra abbiano messo i dati di quella non BB30..). Volevo chiedere se secondo voi essendo una 9 velocità e mettendoci le mie attuali corone per il 10 velocità il tutto poteva funzionare.. (ho già una rassicurazione di Rufy! :il-saggi:) ma volevo sapere se secondo voi quello in vendita è il modello giusto per la mia flash 29.. Non vorrei comprarla per poi accorgermi al montaggio che ho buttato dei soldi!! :nunsacci:

boh, spero abbiano inteso quella giusta (tanto di BB30 ce n'è 1 solo modello e non si sbaglia), sennò gliela rimando, certo è sempre uno sbattimento ma a mali estremi... Poi ho visto che hanno a un bel prezzo anche la doppia FSA dello stesso tipo. Ma se ho ben capito è un po' "impiccata", nel senso che ha accoppiate fisse tipo tipo 42-28 o 40-27 e se ne cambi una ti devi adeguare anche con l'altra, boh...ma mi fermo perché sto andando OT...
 

dcasali81

Biker serius
27/4/10
110
0
0
San Marino
Visita sito
boh, spero abbiano inteso quella giusta (tanto di BB30 ce n'è 1 solo modello e non si sbaglia), sennò gliela rimando, certo è sempre uno sbattimento ma a mali estremi... Poi ho visto che hanno a un bel prezzo anche la doppia FSA dello stesso tipo. Ma se ho ben capito è un po' "impiccata", nel senso che ha accoppiate fisse tipo tipo 42-28 o 40-27 e se ne cambi una ti devi adeguare anche con l'altra, boh...ma mi fermo perché sto andando OT...
L'ho presa anch'io! Speriamo bene..
 

Daxe

Biker superis
7/3/10
360
2
0
Candide,Comelico Superiore
Visita sito
Bike
Scott Spark RC team issue
Ecco il peso della mia Cannondale prima e dopo l'ultima modifica :)



Uploaded with ImageShack.us




Uploaded with ImageShack.us


Cambiando sella ho guadagnato qualche grammo :). Prima avevo quella di serie della Fizik, la tundra penso che sia, che pesa 250 grammi ora invece monto una della speedneedle in pelle blu ( neanche a farlo apposta l'ho trovata dello stesso colore della mia cannondale :D ) da 97 grammi comprata qui nel mercatino del forum da un utente davvero onesto ed preciso.

Ora se proprio volessi cambiare ancora qualcosa potrei sostituire la guarnitura ma non mi va di spendere 400/500 euro per calare 2 etti e poi non saprei nemmeno cosa montare di preciso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo