Il mio nuovo giocattolo Cannondale =)

Daxe

Biker superis
7/3/10
360
2
0
Candide,Comelico Superiore
Visita sito
Bike
Scott Spark RC team issue
Ehi ragazzi vorrei, anzi dovrei, cambiare il reggisella perchè essendo basso ed avendo il reggisella arretrato ho dovuto spostare in avanti quasi del tutto la sella.
Secondo voi quale reggisella di tipo " dritto " è il migliore come qualità/prezzo/peso ?

Vi ringrazio in anticipo per le risposte :)
 

Daxe

Biker superis
7/3/10
360
2
0
Candide,Comelico Superiore
Visita sito
Bike
Scott Spark RC team issue
Ragazzi vorrei un consiglio da voi che sicuramente ne sapete molto più di me.
La mia cannondale monta come impianto frenante l' Avid elixir R. Ecco vorrei sapere da voi come pastiglie quale modello potrei mettere che freni un pò di più rispetto a quelle che monta di serie.

Grazie
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Ragazzi vorrei un consiglio da voi che sicuramente ne sapete molto più di me.
La mia cannondale monta come impianto frenante l' Avid elixir R. Ecco vorrei sapere da voi come pastiglie quale modello potrei mettere che freni un pò di più rispetto a quelle che monta di serie.

Grazie

Le organiche, hanno un consumo precoce, ma frenano da dio..
 

Daxe

Biker superis
7/3/10
360
2
0
Candide,Comelico Superiore
Visita sito
Bike
Scott Spark RC team issue
Arrivato proprio oggi l'ultimo pezzo che volevo cambiare della mia flash, il reggisella della KCNC.

L'ho pesata prima e segnava precisamente 9,76 kg dopo aver montato il reggisella nuovo l'ago della bilancia s'è fermato a 9,57 kg.

Adesso ho finito con le modifiche anche perchè sennò è inutile alleggerire la mtb e mettere su pancia :)
 

Jiina

Biker extra
16/11/04
754
0
0
Sarteano (SI)
Visita sito

Daxe

Biker superis
7/3/10
360
2
0
Candide,Comelico Superiore
Visita sito
Bike
Scott Spark RC team issue

garret

Biker tremendus
26/9/09
1.382
0
0
latina
Visita sito
interessante ma sarà perkè deve uscire un modello 2012???

io alla mia gli ho cambiato:
reggisella kcnc
comandi cambio - cambio ant xtr
dischi ashima aro08 rossi
i freni purtroppo ho gli avid elixir 3 che vorrei cambiare perkè non mi ci trovo in qualcosa di migliore...
e vorrei avere un paio di ruote per le gare....
 

Jiina

Biker extra
16/11/04
754
0
0
Sarteano (SI)
Visita sito
Cavolo che prezzo!!!! :OOO:

Per quale motivo le svendono a quel prezzo????
Ma quanti grammi pesa?

Il perché non lo so, spero solo che non sia rotta...anche perché non ho resistito e l'ho presa (ma avrà una garanzia spero), ha anche i cuscinetti ceramici BB30 in dotazione che sono al momento in vendita sui 130-140 €€ ...!! Anche un domani che volessi fare la doppia glieli prendi... Dalle altre parti si vende ancora tra i 400 e i 500 e anche + ... sicuramente uscirà roba nuova ma ti posso garantire che io mi sono trovato finora assai bene con la cannondale carbon SI che è la sua omologa fatta notoriamente da FSA e rimarchiata da cannondale.
Piuttosto ho come l'impressione che CRC stia un po' cercando di ripulire i magazzini dalla roba FSA (facci caso, diversi prodotti sono introvabili oppure a prezzi stracciati, per esempio quella che hai sotto tu sta a 108 €), forse questioni contrattuali... ma per chi ama (come me fino a che fatti non mi smentiranno...) la roba FSA è il momento buono per comprare.
Dovrebbe stare sui 650-700 g cuscinetti (=movimento) esclusi
 

Daxe

Biker superis
7/3/10
360
2
0
Candide,Comelico Superiore
Visita sito
Bike
Scott Spark RC team issue
Il perché non lo so, spero solo che non sia rotta...anche perché non ho resistito e l'ho presa (ma avrà una garanzia spero), ha anche i cuscinetti ceramici BB30 in dotazione che sono al momento in vendita sui 130-140 €€ ...!! Anche un domani che volessi fare la doppia glieli prendi... Dalle altre parti si vende ancora tra i 400 e i 500 e anche + ... sicuramente uscirà roba nuova ma ti posso garantire che io mi sono trovato finora assai bene con la cannondale carbon SI che è la sua omologa fatta notoriamente da FSA e rimarchiata da cannondale.
Piuttosto ho come l'impressione che CRC stia un po' cercando di ripulire i magazzini dalla roba FSA (facci caso, diversi prodotti sono introvabili oppure a prezzi stracciati, per esempio quella che hai sotto tu sta a 108 €), forse questioni contrattuali... ma per chi ama (come me fino a che fatti non mi smentiranno...) la roba FSA è il momento buono per comprare.
Dovrebbe stare sui 650-700 g cuscinetti (=movimento) esclusi


E' molto interessante sono parecchio tentato di prenderne una pure io :)
 

dcasali81

Biker serius
27/4/10
110
0
0
San Marino
Visita sito
Non per fare pubblicità, ma coi saldi CRC potrebbe essere l'occasione per prendere questa...http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=45722http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=45722 a prezzo veramente allettante... anche solo per cannibalizzarne i ricambi al momento in cui ne hai bisogno...
Ciao, ho visto che è una 9 velocità e che molto probabilmente nella descrizione del prodotto inserita da CRC hanno confuso un po di dettagli (mi sembra abbiano messo i dati di quella non BB30..). Volevo chiedere se secondo voi essendo una 9 velocità e mettendoci le mie attuali corone per il 10 velocità il tutto poteva funzionare.. (ho già una rassicurazione di Rufy! :il-saggi:) ma volevo sapere se secondo voi quello in vendita è il modello giusto per la mia flash 29.. Non vorrei comprarla per poi accorgermi al montaggio che ho buttato dei soldi!! :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo