Il mio nuovo giocattolo Cannondale =)

Reaktor85

Biker serius
1/3/10
247
0
0
Pavia
Visita sito
Beh, come non farti i complimenti! ti auguro di divertirti in sella a questa belva. se non sono indiscreto, potresti dirmi che misura è, quanto l'hai pagata ed il peso approssimativo? grazie e buone pedalate
 

Daxe

Biker superis
7/3/10
360
2
0
Candide,Comelico Superiore
Visita sito
Bike
Scott Spark RC team issue
Beh, come non farti i complimenti! ti auguro di divertirti in sella a questa belva. se non sono indiscreto, potresti dirmi che misura è, quanto l'hai pagata ed il peso approssimativo? grazie e buone pedalate


Allora la misura è una M, la casa dichiara 9.8 kg ma l'ho pesata col portaborraccia e mi segnava 10.1 kg. Forse c'è una percentuale d'errore nello strumento e poi sommi il peso del portaborraccia ma credo che senza nulla e con uno strumento preciso sia sui 9.8/9.9 kg.
L'ho presa praticamente a km zero. Aveva 883 km all'attivo e quindi l'ho pagata un pò meno del nuovo. Nuova verrebbe 3199 euro.


Grazie a tutti per i complimenti :)
 

Daxe

Biker superis
7/3/10
360
2
0
Candide,Comelico Superiore
Visita sito
Bike
Scott Spark RC team issue
Uguale alla mia
GRANDE!


Quando mi hanno detto che questo tipo la vendeva io pensavo fosse in colorazione verde/nera ed infatti all'inizio ero rimasto un pò deluso dal colore. Ma ora che ce l'ho e avendo visto dal vivo una HM1 verde/nera devo dire che preferisco la colorazione che ho preso io :)

Almeno non ce ne sono molte in giro ( almeno non qui nei dintorni ) :)
 

Il Volpone

Biker popularis

Veramente notevole, complimenti!
 

Daxe

Biker superis
7/3/10
360
2
0
Candide,Comelico Superiore
Visita sito
Bike
Scott Spark RC team issue
Ultime modifiche eseguite:

- manubrio Ritchey wcs carbon (anche se è da un pò di mesi che ce l'ho montato)
- ruote Mavic Crossmax SLR




Uploaded with ImageShack.us


Prima di cambiare le ruote pesava 10.1 kg ora con gli SLR, usando gli stessi copertoni che montavo prima sulle Dt Swiss e senza le camere d'aria pesa 9.76 kg anche se il giorno dopo l'ho ripesata e mi dava 9.66 kg.

Comunque un gran bel miglioramento sia in scorrevolezza che in estetica :)
 

Dan75

Biker ciceronis
3/6/10
1.574
12
0
48
Cassans City
Visita sito
Bike
Una splendida zanzara

Stupenda. Era già bella prima, ora è proprio il top con gli upgrade che hai fatto soprattutto per le ruote. Chissà nei rilanci come fila.
Buon divertimento.
 

Daxe

Biker superis
7/3/10
360
2
0
Candide,Comelico Superiore
Visita sito
Bike
Scott Spark RC team issue
Stupenda. Era già bella prima, ora è proprio il top con gli upgrade che hai fatto soprattutto per le ruote. Chissà nei rilanci come fila.
Buon divertimento.

Eh devo ammettere che nei piani quando spingo un pò la bici ha come se avesse più "ripresa" rispetto a prima. è come avere un carburatore da 19 anziche un 14 sui motorini che si aveva da ragazzi :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo