il mio mito e' volgare!!!!!!

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
da "la stampa" di lunedi'.
lo spot delle patatine di rocco siffredi e' stato "censurato" in quanto volgare.
ma per favore...
ci sono degli spot con delle zoccole che si cavano le mutande e questi rompono le palle al MITO per uno spot ironico ed intelligente!!!!!!
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
MaxY ha scritto:
da "la stampa" di lunedi'.
lo spot delle patatine di rocco siffredi e' stato "censurato" in quanto volgare.
ma per favore...
ci sono degli spot con delle zoccole che si cavano le mutande e questi rompono le palle al MITO per uno spot ironico ed intelligente!!!!!!

si chiama perbenismo ipocrita....
ciao

ps:se uno non conosce il Mito non capisce la pubblicità....e se lo conosce la pubblicità non è volgare....
 

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
La prima volta che l'ho visto ho pensato ad un gran senso di ironia più che volgarità. Veramente bravo chi l'ha ideato. Penso che lo abbiano pensato in tanti.
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
maverikk ha scritto:
La prima volta che l'ho visto ho pensato ad un gran senso di ironia più che volgarità. Veramente bravo chi l'ha ideato. Penso che lo abbiano pensato in tanti.
io mi sono sganasciato!!
era ancora più irriverente quando passava senza il parlato!!
ciao
 

gorna1

Biker novus
16/6/06
43
0
0
43
Schio (VI)
Visita sito
:ueh: Non han distinto tra ironia e volgarita (che non c'è tra l'altro)...
....avete visto la pubblicità con il riccio che si monta la spugna??????...
...è sicuramente più volgare di quella delle patatine...
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
gorna1 ha scritto:
:ueh: Non han distinto tra ironia e volgarita (che non c'è tra l'altro)...
....avete visto la pubblicità con il riccio che si monta la spugna??????...
...è sicuramente più volgare di quella delle patatine...
quella della 207??
ciao ciao
 

gorna1

Biker novus
16/6/06
43
0
0
43
Schio (VI)
Visita sito
sono tutte simpatiche xò se mi considerano volgare quella delle patate solo perchè c'è ROCCO allora dovrebbero in egual maniera bloccare quella della Peugeot e quella della Spontex
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Spontex porta in tv il riccio Ernie

Come anticipato da Pubblicità Italia Today del 18 aprile, Spontex torna in televisione con una nuova campagna che ha come protagonista Ernie, un riccio anticonformista che perde la testa e viene travolto dalla passione per la spugna abrasiva Fibra Plus di Spontex. L'investimento è di 3,2 milioni di euro.

[04/07/2006 - 14.41]
Lo spot è stato ideato dall’agenzia TBWA\ di Parigi e realizzato dalla casa di produzione Les Producers. La regia è stata affidata al giovane creativo Jeremy Haccoun. Il film sarà on air da luglio a ottobre.
“Il ritorno in pubblicità è una tappa fondamentale per Spontex, che dopo alcuni anni di silenzio televisivo si presenta al grande pubblico con uno spot accattivante, che va ad affiancare e a completare con lo stesso umorismo i progetti e gli eventi speciali che contraddistinguono l’attività di comunicazione degli ultimi anni della nostra azienda – afferma Riccardo Bianco, amministratore delegato di Mapa Spontex Italia –. Come testimonial della nuova campagna abbiamo scelto un personaggio emblematico e divertente, che dopo aver riscosso grande successo in Francia, sia in termini di ritorno sulla notorietà della marca, sia in termini di riconoscimenti e premi ricevuti, siamo certi catturerà la simpatia del pubblico anche in Italia e aiuterà a sviluppare le vendite di questa categoria merceologica”.
0_spontex_8060.JPG


fonte : www.pubblicitaitalia.it
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Uno spot internazionale per Peugeot 207

Il film per il lancio di Peugeot 207 è firmato per l'agenzia Euro Rscg Worlwide dai due creativi belgi Paul-Henri Guilmin (art) e Bill Bilquin (copy) con la direzione creativa di Jean Luc Soille. La regia è di Thierry Poiraud e la produzione è di Paranoid Projects. L’adattamento in Italia è stato curato da Euro Rscg Milano.

[21/04/2006 - 19.47]
Lo spot tv, on air dal 26 aprile, ha come protagoniste due coccinelle che, entrate nella nuova 207, si abbandonano a una passione senza freni, amplificata dall’energia che l’auto trasmette loro.

100506_207spot_01_ico.jpg
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Se non ricordo male ciò che veniva contestato alla pubblicità del Rocco nazionale non era la volgarità in sè ( che da quel che ho capito non c'è neppure ), quanto la mercificazione del corpo femminile. Comunque concordo con mpfreerider: se fossi una donna sarei ben più infastidita dalle letterine e veline varie ( dove effettivamente la donna è niente più che carne per maschietti sbavanti ) che da una pubblicità la quale ironizza sulla cosa.
 

EL BLANKO

Biker serius
28/5/03
105
0
0
Settimo Torinese!
Visita sito
RICORDIAMOCI CHE ( :hail: ) ROCCO ( :hail: ) DA GRANDE ATTORE QUAL' E' NON UTILIZZA CONTROFIGURE NELLE SCENE PERICOLOSE!
Scherzi a parte:io non ho mica visto nessun tipo di mercificazione del corpo femminile e non mi pare di avere visto donne in atteggiamenti volgari...
Sarò mica malato?!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo