il mio mito e' volgare!!!!!!

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
io sono del parere ke rocco o non Rocco con la pubblicità si sta :$$$: nettamente fuori!!
X me poco male.. mi possono anke far vedere una penetrazione x vendermi un trapano, ma ke lo facciano in fascia nn protetta...
Io nn ho figli ma a casa comunque ogni tanto c sono bambini (cugini e compagnia cantante) e sinceramente mi prende male.. Se mi kiedono cosa fa il porcospino ke gli dico?? Ke si sta lavando? Ke le coccinelle fanno la lotta libera??
Nn pensiamo solo a noi ke tutto siamo meno ke santi, ma soprattutto a ki nn è ancora malato come noi ;-)
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
(cugini e compagnia cantante)
vengono a cantarti in casa?
MaxY ha scritto:
mercificazione del corpo femminile?
ieri a cultura moderna la solita topona aveva la gonna cosi' corta che le si vedevano le ovaie!!!!!!
di solito la kiamo giropassera
diabolikus66 ha scritto:
forse a TS,
a Milano la norma è dal lunedì al lunedì comprese le mattine, con relativi mal di testa o torcicolli per chi le incrocia...
fortunato o povero te...
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Se è volgare quello di Rocco si va di nulla, secondo me era solamente ironico e vi dirò che mi sono anche divertito a vederlo

Quelli volgari sono altri, nemmeno quello delle coccinelle, ma quello della Bilboa

Avete mai visto in tutti questi anni una pubblicità della bilboa dove non si vedano un paio di te-te al vento?

PS: la mandano in tutte le fasce di orario
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
Gk-Street ha scritto:
Se è volgare quello di Rocco si va di nulla, secondo me era solamente ironico e vi dirò che mi sono anche divertito a vederlo

Quelli volgari sono altri, nemmeno quello delle coccinelle, ma quello della Bilboa

Avete mai visto in tutti questi anni una pubblicità della bilboa dove non si vedano un paio di te-te al vento?

PS: la mandano in tutte le fasce di orario
vabbe ma ce ne sono a migliaia... tipo di uno ke si kiama "corporacion dermoestetica" o qulke roba del generez....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo