Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
come al solito nonno ci lasci tutti estasiati con i tuoi magnifici racconti e bellissime foto, di posti che spero tanto un giorno di arrivarci, ovviamente pedalando
grazie ancora nonno
Che bel giro Bravi,ho sfiorato il tuo giro ma con gli scarponi questa estate mentre ero in vacanza a Oberbozen (bellissima),ora capisco tutto, come fai a non amare quei monti,ancora complimenti,ciauz
Quando leggi questi resoconti e vedi queste foto ,non puoi non innamorarti, della bici da montagna (certo ci vuole anche una natura eccezionale come quella delle Dolomiti).
L'invidia (non ce la farei mai), sensazione qui tanto suscitata, mi spinge a cercare un pelo nell'uovo....non mi sembrano corvi gli uccelli di una foto ma i loro parenti gracchi alpini. Nello slang bellunese "zurle" con la z tipo il th in inglese.
Comunque tutto splendido, straordinario e certo non alla portata di tutti.
Avevo già visto le foto (meravigliose) e son contento di aver letto anche tutto il racconto di un (solito per te,epico per noi) giro su per i monti.
Bello!
P.S. Il cielo ha un colore incredibile,blu scuro!
semplicemente stupendo...a bocca aperta nel leggere e ad occhi spalancati nel vedere le foto...me lo sogno un giro del genere.
Magari venire dalla MARCHE dalle vostre parti e aggregarsi ad un giro del genere...