Il Mezzo: "Rileccato" oppure "Vissuto"?!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Winterhawk ha scritto:
Mi piace l'idea di avere le mie cose in ordine, ma non ne sono schiavo; un tempo ero più maniacale nella cura dei dettagli, oggi non sempre lo sono e poi con la mtb è impossibile pretendere di utilizzare il mezzo nel suo terreno naturale senza che lo stesso con il tempo non rechi poi addosso gli inevitabili segni derivati da quest'utilizzo.
L'importante è che le parti siano in ordine e che ci sia cura da parte del biker, secondo me. Le cicatrici sulla bici hanno anche il loro fascino dopotutto (anche se fresche scocciano un pò). :prost:
Come condivido....punto per punto.
:-|
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..ci godo di più a guardarmela quando è bella pulitina:mrgreen: ...ma certe volte non sono grandi godurie:cry: ...ci si accorge dopo averla pulita dell' ultimo graffio subito ....poi la cosa che mi dà più fastidio è che i graffi e sbucciature che ha, poverina, li ha subiti soprattutto quando l' ho caricata nei furgoni, nelle seggiovie o sul maledetto carrello di Sestola:soffriba:...comunque meglio un mezzo vissuto che leccato....coi soldi che ci si butta, l' investimento và ammortizzato con l' usare la bike il più possibile!
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Ragazzi, qui qualcuno non la racconta giusta!:soffriba: A giudicare dagli interventi e dagli esiti del sondaggio siamo tutti di quelli che la bici la vogliono lurida e vissuta. Poi però, in occasione dei raduni, UP&DOWN e punt vari, la maggior parte delle biciclette sembrano appena uscite da una lavastoviglie. Fuori i bugiardi!:fatti-so::-)
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
muldox ha scritto:
Ragazzi, qui qualcuno non la racconta giusta!:soffriba: A giudicare dagli interventi e dagli esiti del sondaggio siamo tutti di quelli che la bici la vogliono lurida e vissuta. Poi però, in occasione dei raduni, UP&DOWN e punt vari, la maggior parte delle biciclette sembrano appena uscite da una lavastoviglie. Fuori i bugiardi!:fatti-so::-)
beh..ma li è come andare ad un matrimonio!!l'unica occasione in cui si deve lustrare per dimostrare tutto il suo splendore!! :mrgreen:
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Bvanco di pecovavi...
Io ho il filippino personale (pagato vigovosamente in nevo!) che me la pulisce e lubrifica pvima e dopo ogni givo con il mio amichetto Lapo.
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
non la lavo spesso ma la passo con la pezza dopo ogni uscita, e se salta la vernice a causa delle sassate faccio i ritocchi con il colore da auto sul telaio, eccetto sui pedali e pedivelle, lì i graffi da cadute li lascio. Sono una fighetta! :beautifu::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo