Il Mezzo: "Rileccato" oppure "Vissuto"?!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

NICK-IT

Biker serius
20/12/04
186
0
0
63
Pistoia
Visita sito
Dall'ultimo mio post mi è sorta una curiosità:
Secondo voi ha + fascino un telaio/bici rilccata tutta precisina senza un graffio oppure una bici curata ma bella vissuta?
Naturalmente x vissuta intendo che pur perfettamente efficente lasci trasparire tutti i segni della battaglie subite.
Personalmente sono piuttosto combattuto circa la preferenza, essendo abbastanza maniaco del mezzo, ma tuttavia affascinato dai cavalli da battaglia che mostrano i segni tipici di "uso a dovere".
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Io sono per il mezzo vissuto fino all'ultimo respiro. Di solito dopo di me una biga non viene più usata da nessuno!!!:cassius:
 

Allegati

  • SUC50045bb.jpg
    SUC50045bb.jpg
    49,6 KB · Visite: 55

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
guarda....io ho poca scelta:

amo le bici curate e precisine, ma dove abito io non esiste la terra, solo sassi pietre e roccia....quindi volente o nolente la bici me la ritorvo bella vissuta, ogni caduta è sicura una grattuggiata (al corpo e al mezzo!)
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
Vissuta vissuta senza ombra di dubbio però pulita, non sopporto vedere quelli che si presentano alle gare o all'inizio allenamento o passeggiata o quel che uno vuole fare con il suo mezzo e vedere il fango del giro fatto in precedenza...

Newton ha scritto:
:smile::smile::smile::smile:
Per capire come la penso guarda in che condizioni ho postato la mia...:prost:
:wink: L'hai pulita prima di metterla nel garage vero? Se no non ci siamo mica :wink: :smile: :mrgreen: :smile: :mrgreen: :smile: :mrgreen: :smile: :prost: :-o
 

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.118
133
0
...
Visita sito
Bike
2
Lebo ha scritto:
Vissuta vissuta senza ombra di dubbio però pulita, non sopporto vedere quelli che si presentano alle gare o all'inizio allenamento o passeggiata o quel che uno vuole fare con il suo mezzo e vedere il fango del giro fatto in precedenza...


:wink: L'hai pulita prima di metterla nel garage vero? Se no non ci siamo mica :wink: :smile: :mrgreen: :smile: :mrgreen: :smile: :mrgreen: :smile: :prost: :-o

Forse domani...oggi fa troppo freddo per venire a contatto con l'acqua gelida...:!:
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
Red Baron ha scritto:
:-? :-? :-? :-? :-? yesssssss a parte le parti(uao che frase)meccaniche io la mia la lavo si e no 2 o 3volte l'anno!!!
ciaux

:wink:Eccone un'altro no non ci siamo mica :wink: :smile: :mrgreen: :smile: :mrgreen: :smile: :mrgreen: :smile: :prost: :-o scusate non lo faccio più, stavo scherzando :espulso!: confesso a me la puliscono se no avrei anch'io un innato piacere nel vederla infangata :-)
Ps ho messo abbastanza faccine sorridenti per non offendere nessuno?
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Lebo ha scritto:
:wink:Eccone un'altro no non ci siamo mica :wink: :smile: :mrgreen: :smile: :mrgreen: :smile: :mrgreen: :smile: :prost: :-o scusate non lo faccio più, stavo scherzando :espulso!: confesso a me la puliscono se no avrei anch'io un innato piacere nel vederla infangata :-)
Ps ho messo abbastanza faccine sorridenti per non offendere nessuno?
NO!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Mi piace l'idea di avere le mie cose in ordine, ma non ne sono schiavo; un tempo ero più maniacale nella cura dei dettagli, oggi non sempre lo sono e poi con la mtb è impossibile pretendere di utilizzare il mezzo nel suo terreno naturale senza che lo stesso con il tempo non rechi poi addosso gli inevitabili segni derivati da quest'utilizzo.
L'importante è che le parti siano in ordine e che ci sia cura da parte del biker, secondo me. Le cicatrici sulla bici hanno anche il loro fascino dopotutto (anche se fresche scocciano un pò). :prost:
 

vuferosilver

Biker superis
24/5/05
440
0
0
Arcore
Visita sito
Adoro la biga lucida e "vergine", l'unico problema è che così la trovi solo dai "sivende". Alle prime uscite qualche segno compare subito e allora è meglio consolarsi dicendo che "vissuta fa più fico" e quindi.........voto per vissuta (sempre però in perfetto ordine).
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo