No ci ama e noi amiamo leiL'avvocato divorzista?
dimenticavo il mocio ...comprato è comodo quello con la centrifuga
No ci ama e noi amiamo leiL'avvocato divorzista?
Per un giorno all'anno, fastidioso eh... fossero tutti i weekend capirei!Ben accetti per chi fa soldi, quando passano a calaone ti assicuro che a me girano parecchio, e credo pure agli altri in zona.
A calaone è passato il giro d'Italia l'anno scorso e in un paio di ore si è risolto tutto.
Non mi piace guardare ne i ciclisti ne i rally
...e sticazzi? Mi importa qualcosa di apparire falsa? No.perchè anche il modo di porti verso gli altri ti qualifica...
Non è previsto dal codice della strada e dai regolamenti federali. Non puoi chiudere le strade per una manifestazione sportiva, qualunque essa sia. A meno che non siano strade comunali minori.
Estremista?! Sono basita.A volte penso di inizare ad aver paura a relazionarmi col sesso opposto...
Se anche la mia compagna iniziasse a pensarla così da estremista metto subito un avvocato e stacco ogni tipo di rapporto!
Le pericolose siete voi a volte...
No ma che diamine... comodo è comodo!No ci ama e noi amiamo lei
dimenticavo il mocio ...comprato è comodo quello con la centrifuga
Tutte microviolenze che anche un uomo può subire, dentro quell'articolo c'è scritto di tutto...Estremista?! Sono basita.
Non ti ho mai detto che devi apparire falsa. Se invece essere educata ti farebbe apparire falsa allora il problema è tuo perchè si può essere veri pur rimanendo educati....e sticazzi? Mi importa qualcosa di apparire falsa? No.
Non esiste che sei rimasta bloccata una giornata perchè passava una gara ciclistica. Stai raccontando balle...E comunque di chiusure strade me ne sono capitate. Avrà sbagliato quell'organizzazione? Chissà. A me poco interessa di perdere una giornata perché mi passa una gara ciclistica, è tutta aria di sport e non è che se io detesto uno sport, faccio in modo di bloccarlo (diversamente per cosa succede con i rally).
Ma sei matto? Hai letto l'articolo postato?Vedi cara @NenaGT89 (ma anche no, visto come ti poni....) Le tue motivazioni sono più che valide, ma la tua aggressività e maleducazione verso i tuoi interlocutori (ragione o torto che abbiano) non fa che l'effetto opposto, renderti odiosa e meritevole della discriminazione di cui tanto parli.
Già solo come hai risposto a @Pietro.68 ti qualifica per quello che sei, una maleducata non meritevole di attenzione, visto che la metti così tanto vale che ti dica torna a giocare con le tue macchinine ecologiche e non rompere le p**le in un forum con una utenza prettamente maschile.
Aspetta che arrivino le Macro...Ma sei matto? Hai letto l'articolo postato?
Hai usato almeno 6-7 microviolenze contro una donna! Ociooooooo
Sei caduto a piedi pari nel sessismo, perché non scindi la mia persona dal mio genere.Vedi cara @NenaGT89 (ma anche no, visto come ti poni....) Le tue motivazioni sono più che valide, ma la tua aggressività e maleducazione verso i tuoi interlocutori (ragione o torto che abbiano) non fa che l'effetto opposto, renderti odiosa e meritevole della discriminazione di cui tanto parli.
Già solo come hai risposto a @Pietro.68 ti qualifica per quello che sei, una maleducata non meritevole di attenzione, visto che la metti così tanto vale che ti dica torna a giocare con le tue macchinine ecologiche e non rompere le p**le in un forum con una utenza prettamente maschile.
Va bene, non esiste, sarà frutto della mia immaginazione.Non ti ho mai detto che devi apparire falsa. Se invece essere educata ti farebbe apparire falsa allora il problema è tuo perchè si può essere veri pur rimanendo educati.
Non esiste che sei rimasta bloccata una giornata perchè passava una gara ciclistica. Stai raccontando balle...
Per me finisce qua perchè sei riuscita a mandare in vacca una discussione su un problema che sicuramente esiste.
Ma che se viene trattato come lo hai trattato tu capisco perchè ancora non viene risolto...
Stai semplicemente delirando, ti ho dato della maleducata in quanto tale, non perché donna.Sei caduto a piedi pari nel sessismo, perché non scindi la mia persona dal mio genere.
Avete iniziato ad attaccare, a dire che noi rallysti non meritiamo di essere al mondo esattamente quanto voi, che noi donne siamo "estremiste" nel chiedere di smetterla con certi comportamenti, però dobbiamo pure stare zitte...
Il Medioevo non solo è qui, non state facendo niente per cambiare.
Ma quale effetto ambientale? Le auto da rally hanno catalizzatore, hanno scarico come tutte le auto.@NenaGT89 hai detto tu che vi sbattono le porte in faccia, noi stiamo spiegando il perché. Probabilmente nel frattempo ti sei dimenticata di averlo detto e ora cerchi di dimostrare che una gara di rally e una di bici hanno lo stesso effetto su un paese e i suoi residenti, oltre che a livello ambientale.
Ma non ha senso, perché è già accertato che un rally è molto più impegnativo e percepito come fastidioso da molti, lo hai detto tu, le porte in faccia si sbattono per questo.
Nega fino alla fine... m'arcomand!Stai semplicemente delirando, ti ho dato della maleducata in quanto tale, non perché donna.
Dovresti chiederti se è il tuo atteggiamento stesso fonte di discriminazione e non il tuo sesso, anch'io se fossi un pilota di rally e mi comportassi da cog**one mi manderebbero tutti a quel paese, pur in un ambiente prettamente maschile.
E secondo nessuno ha attaccato il rally in generale, ma se vieni a dire che è meno impattante di una semplice gara ciclistica e giusto dirti che è una boiata pazzesca.
Se ti poni sempre in questo modo, ti giuro, non mi meraviglio assolutamente che ti vengano sbattute le porte in faccia.E' aria fritta comunque, perché i costi del mio mondo sono maggiori del ciclismo locale e non ha abbastanza appeal. Per il ciclismo vi spalancano le porte, a noi tante chiuse e sbattute in faccia.
Ancora non hai risposto ad una domanda che ti ho fatto..Se ti poni sempre in questo modo, ti giuro, non mi meraviglio assolutamente che ti vengano sbattute le porte in faccia.
Stiamo parlando del confronto dell'impatto ambientale del passaggio di un certo numero di auto, confrontato con un certo numero di ciclisti, non auto da corsa con auto "normali".Ma quale effetto ambientale? Le auto da rally hanno catalizzatore, hanno scarico come tutte le auto.
L'effetto è percepito, ma non reale.
Nega fino alla fine... m'arcomand!
E la carovana di auto al seguito? Non conta?Stiamo parlando del confronto dell'impatto ambientale del passaggio di un certo numero di auto, confrontato con un certo numero di ciclisti, non auto da corsa con auto "normali".
Oltre che maleducata, analfabeta funzionale.
Adieu...