Ci rimetterà andando a danza perché lo fanno le amiche, sai che tragediaMa sì, il figlio faccia quello che vuole in base al contesto in cui vive.
Sperando che non ci rimetta tua figlia, però.
Ci rimetterà andando a danza perché lo fanno le amiche, sai che tragediaMa sì, il figlio faccia quello che vuole in base al contesto in cui vive.
Sperando che non ci rimetta tua figlia, però.
Quando si va sul personale in genere è perchè mancano gli argomenti.certo che discutere sul topic e non sulle persone che commentano è davvero difficile...
Cosa fai lanci il sasso e nascondi la mano? È da pagine che insegni come vivere, non tolleri le critiche però, questo andrebbe fatto, almeno secondo il mio concetto di evoluzionecerto che discutere sul topic e non sulle persone che commentano è davvero difficile...
e non è rivolto solo a te.
quello è il punto di partenza, il punto di arrivo e fare la casalinga e accudire la prole mentre il marito si sollazza in mtb con gli amici.Ci rimetterà andando a danza perché lo fanno le amiche, sai che tragedia
Potrebbe essere quello che desidera, accudire la prole. A mia moglie piace (anche a me)quello è il punto di partenza, il punto di arrivo e fare la casalinga e accudire la prole mentre il marito si sollazza in mtb con gli amici.
Certo, certo. Aspetta che venga a dirti che gli è stato detto di "fare le cose da donna" e non rompere i coglioni. Che non ha avuto il lavoro perchè dotata delle gonadi sbagliate. O (Dio non voglia) che gli hanno messo le mani addosso o peggio.Ci rimetterà andando a danza perché lo fanno le amiche, sai che tragedia
io le critiche le tollero benissimo e non ho mai criticato te come persona, neanche quando l'hai fatto tu.Cosa fai lanci il sasso e nascondi la mano? È da pagine che insegni come vivere, non tolleri le critiche però, questo andrebbe fatto, almeno secondo il mio concetto di evoluzione
quindi?Potrebbe essere quello che desidera, accudire la prole. A mia moglie piace (anche a me)
assolutamente. Infatti sono state create le strutture sovranazionali (EU, ONU, NATO ecc.) per mettere a fattore comune i principi basici di civiltà e dignità che dovrebbe rispettare ogni stato.Entro certi limiti. Non sto nemmeno a citare i paradossi che derivano dal "lo vuole il popolo".
NATO?assolutamente. Infatti sono state create le strutture sovranazionali (EU, ONU, NATO ecc.) per mettere a fattore comune i principi basici di civiltà e dignità che dovrebbe rispettare ogni stato.
Fra questi c'è pure l'equità di genere tra l'altro.
ma siamo OT di un bel po' (oppure no? secondo me no, però diventerebbe lunga)
Ognuno è figlio del suo tempo, per i cambiamenti ci vuole consapevolezza da parte di tutti e se ci siamo tutti indignati per il mocio (chi più chi meno,ma sappiamo che è sbagliato) è perché ci siamo evoluti in questo senso.con questa mentalità saremmo ancora qua a piangere le donne uccise con delitto d'onore e senza aver mai avuto giustizia.
ma del resto ci vuole qualcuno che porti avanti qualche istanza medioevale, altrimenti la discussione sarebbe morta dopo la prima pagina di commenti.
anche quello aiuta, la "moglie" (in realtà era una schiava) ne aveva 12. sei anche a favore della pedofilia?Altrimenti basterebbe imbrattare la statua di Indro Montanelli perché aveva la moglie libica di 14 anni nel 1930
E pensavo di essere uno che viaggia molto con la mente, io faccio del mio meglio per lei questo te lo posso garantire e ti deve bastare.Certo, certo. Aspetta che venga a dirti che gli è stato detto di "fare le cose da donna" e non rompere i coglioni. Che non ha avuto il lavoro perchè dotata delle gonadi sbagliate. O (Dio non voglia) che gli hanno messo le mani addosso o peggio.
Finchè non sei dalla parte sbagliata del manico il coltello non è mai pericoloso.
Torno ora dal Belgio, dove centinaia di migliaia di nostri connazionali sono stati discriminati per decenni perchè italiani. Bianchi, maschi, eterosessuali, eppure discriminati. Finchè non ti tocca, la discriminazione non esiste, è una "sega mentale", roba da "radical chic".
beh si. tra i suoi valori fondanti ci sono alcuni principi di democrazia e dignità che in occidente dovrebbero essere patrimonio comune.NATO?
Sei coi paraocchi molto più di quelli che critichi, Montanelli era figlio del suo tempo e probabilmente si indignava per cose che nel 1800 erano normali.anche quello aiuta, la moglie ne aveva 12. sei anche a favore della pedofilia?
continui a giudicare la mia persona, vabbè. io ti ho solo chiesto se sei a favore della pedofilia, perché stuprare una dodicenne non mi pare fosse normale neanche nel 1900.Sei coi paraocchi molto più di quelli che critichi, Montanelli era figlio del suo tempo e probabilmente si indignava per cose che nel 1800 erano normali.
Mi sa che non sei così elevato come credevo
Se scrivi di calcio e danza usandoli come paradigmi intoccabili dello status quo, poi lo status quo va preso per com'è.E pensavo di essere uno che viaggia molto con la mente, io faccio del mio meglio per lei questo te lo posso garantire e ti deve bastare.
Tra l'altro non farò niente di diverso da quello che fanno i papà laureati all'università del genitore, perché i miracoli non li fa nessuno
Se gliel'hanno data in moglie direi che era normale, come era normale che le donne non votassero, l'eroina era venduta in farmacia e fumare era da uomo educatocontinui a giudicare la mia persona, vabbè. io ti ho solo chiesto se sei a favore della pedofilia, perché stuprare una dodicenne non mi pare fosse normale neanche nel 1900.
non era normale, più accettato si, eravamo coloni, con tutto ciò che ne derivava.io ti ho solo chiesto se sei a favore della pedofilia, perché stuprare una dodicenne non mi pare fosse normale neanche nel 1900.
Non mi piace molto contestualizzare, ma neanche giudicare il passato coi parametri del presente.continui a giudicare la mia persona, vabbè. io ti ho solo chiesto se sei a favore della pedofilia, perché stuprare una dodicenne non mi pare fosse normale neanche nel 1900