Il manubrio di carbolegno

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.220
32.786
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Qua forse si capisce meglio cosa ha combinato.
Vedi l'allegato 670159
Si , un classico di chi cade , lo rompe e per non cambiarlo fa quel lavoro impietoso, poi dubito che lui l abbia usata così , lo avrà preso nuovo e per venderla gli monta quello…. Pessima mossa , piuttosto ne montavo uno in alluminio di recupero o cinese a 15 euro…. Mort de fam!!!!

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
18.196
13.942
0
Reggio Emilia
Visita sito
Se proprio voleva speculare almeno ci avesse messo dentro un tubo di alluminio, sto qua ha preso il primo ramo marcio nel bosco e l'ha incollato dentro...un animale! Della serie "che la gente si spacchi le ossa a causa mia non me ne frega nulla"

• Mi piace
Reactions: vassanam

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.220
32.786
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Se proprio voleva speculare almeno ci avesse messo dentro un tubo di alluminio, sto qua ha preso il primo ramo marcio nel bosco e l'ha incollato dentro...un animale! Della serie "che la gente si spacchi le ossa a causa mia non me ne frega nulla"
Se ci metti una manopola non in spugna me rigida ci può girare eccome ma venderla così è proprio da mort de fam!

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.642
877
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
Esatto, il punto è questo...il rischio era di farsi veramente male e questo lo sapeva.

ChristianR

Biker ciceronis
18/2/03
1.439
601
0
Mottarone
Visita sito
Si , un classico di chi cade , lo rompe e per non cambiarlo fa quel lavoro impietoso,

Se ci metti una manopola non in spugna me rigida ci può girare eccome
@Barons ma stai bene? :loll::loll::loll:
...ma chi è che rompe un manubrio e tenta di ripararlo dai...
Ma poi ci può girare??? Ma chi è il deficiente che rompe un manubrio, prende un pezzo di legno ci infila una manopola e va per sentieri???

A me sembra il classico lavoro fatto per vendere occultando un difetto...che poi sia follia pura in questo caso specifico peggiora solo la situazione.
Sono curioso di sapere la risposta del venditore...

• Mi piace
Reactions: Boro

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.642
877
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
@Barons ma stai bene? :loll::loll::loll:
...ma chi è che rompe un manubrio e tenta di ripararlo dai...
Ma poi ci può girare??? Ma chi è il deficiente che rompe un manubrio, prende un pezzo di legno ci infila una manopola e va per sentieri???

A me sembra il classico lavoro fatto per vendere occultando un difetto...che poi sia follia pura in questo caso specifico peggiora solo la situazione.
Sono curioso di sapere la risposta del venditore...
Pure io...appena mi racconterà vi aggiorno.

Fermo80

Biker scrausissimus
4/5/22
2.456
1.504
0
Brescia
Visita sito
Bike
Scarsa
Ma infatti è questo punto che mi lascia perplesso. In malafede vendi al tuo compagno di squadra con il rischio che ti prenda (giustamente) a manubriate? Avrà pure perso un poco di tempo per ralizzarlo.
E' l'unico punto per il quale non scarterei una pur improbabile, clamorosa "dimenticanza" (rimane comunque un pirla)

Vabbè che vuoi che sia, ci fanno le Morgan con i telai in legno..!! :))):
Pure le barche, e che barche! :-)

federic000

rompiballsmaximus
17/6/20
2.840
2.334
0
roma
Visita sito
Bike
FM936
anche secondo me è fatto apposta per vendere la bici con un manubrio apparentemente buono, a questo punto conviene tagliarlo anche dall'altro lato e usarla come una mtb degli anni 90 coi manubrietti :loll::loll:

• Haha
Reactions: vassanam

Matteo_Harlock

Biker serius
12/8/24
167
358
0
43
Alto Adige
Visita sito
Bike
MTB
io su di un reggisella ho fatto qualcosa di simile ma utilizzando tondo pieno di teflon rettificato alla giusta misura al tornio,Ma sul manubrio nn l'avrei mai fatto.....

Non per denigrare la tua riparazione, ma un collega che lavorò in una azienda di componenti bici, mi raccontava sempre di uno che ci lasciò la pelle, impalato dal reggisella.
Si era lesionato il retto con il moncone del reggisella, è morto di emorragia in pochi minuti.

Non sono del tutto convinto che un reggisella sia un componente meno critico di un manubrio.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo