Sicuramente ,oppure lo svuoti da sotto 3 volte al giornoMa io ho il compressore col deumidificatore
Sicuramente ,oppure lo svuoti da sotto 3 volte al giornoMa io ho il compressore col deumidificatore
BSO, se la nastratura è fatta bene (e io sono sicuro che la tua è a regola d'arteIo invece la domanda che di getto, istinto, senza pensarci insomma, mi è venuta è: come fare per abbassare l'umidità e quindi la saturazione che si crea?
Risposta, sempre di...vabbè come sopra..., sgonfiare le ruote a zero ad ogni rientro a casa.
Si appende la bici e si "svuota" la "camera" satura...
Che ne dite?
Ovviamente ci sarebbero degli accorgimenti da tener presente ma sopratutto delle controindicazioni, tipo ad esempio quello di stallonare se il copertone non permette di tenere la "tenuta" a zero senza che questo accada...
Quindi...che ne dite?
Si, lo conosco bene ed è presente su quasi tutti i set di ruote che ho...aspè forse su tutti?BSO, se la nastratura è fatta bene (e io sono sicuro che la tua è a regola d'arte), il problema non è l'umidità interna ai copertoni, dato che non arriva a toccare i nippli.
Un problema potrebbe essere l'umidità che ristagna nella camera interna del cerchio, che entra quando facciamo guadi, pedaliamo sotto la pioggia, o semplicemente laviamo la bici. Alcuni cerchi hanno un forellino per permettere all'acqua di uscire, ma sono pochi.
potresti togliere il lattice a fargli la messa in piega col phon.Si, lo conosco bene ed è presente su quasi tutti i set di ruote che ho...aspè forse su tutti?adesso non ricordo.
Comunque la mia domanda era generica e riguardante la saturazione dell'ambiente umido/PH ecc ecc...
Cioè mò a prescindere da tutto...esisterebbe un sistema per "azzerare" il tutto almeno a intervalli? (Uscite/deposito)
Non c'è perché non servirebbe a nulla smontare e azzerare ogni tanto.Si, lo conosco bene ed è presente su quasi tutti i set di ruote che ho...aspè forse su tutti?adesso non ricordo.
Comunque la mia domanda era generica e riguardante la saturazione dell'ambiente umido/PH ecc ecc...
Cioè mò a prescindere da tutto...esisterebbe un sistema per "azzerare" il tutto almeno a intervalli? (Uscite/deposito)
Certo che ce , il cerchio a doppio strato e quindi senza nastro e quindi senza problemi, è una valvola recente con guarnizione buona da tener sostituita.più che altro mi viene spontanea una domanda:
possibile che con la tecnologia che c'è nel 2021 ci possano essere ancora questi problemi?
non c'è nessun modo di rendere stagno il cerchione a prescindere da nastrature fatte più o meno bene?
Azz... ora che glielo hai detto lo farà regolarmente da domaniL'unica soluzione sarebbe quella di montare i copertoni appena prima di uscire, e smontarli quando non usiamo la bici.
Una volta c'erano le ruote UST. E ne ho ancorapiù che altro mi viene spontanea una domanda:
possibile che con la tecnologia che c'è nel 2021 ci possano essere ancora questi problemi?
non c'è nessun modo di rendere stagno il cerchione a prescindere da nastrature fatte più o meno bene?
I cerchi senza fori per nipples sono la soluzione e ci stavo proprio pensando!!!!più che altro mi viene spontanea una domanda:
Già i cerchi a doppia camera erano più vulnerabili di quelli a camera singola, con maggior costo in caso di sostituzione del cerchio, maggior coso e difficolta nella sostituzione dei raggipiù che altro mi viene spontanea una domanda:
Cambia lattice se proprio ma stai tranquillo , uso anche io solo cerchi dt e il loro nastro e le loro valvole sono perfette e mai avuto problemi in anniQuesto video mi ha fatto venire la paranoia della corrosione.
Uso lattice Mvtek non schiumoso con ruote alluminio Dtswiss. Fin ora nessun problema, non vorrei avere sorprese quando andrò poi si cambiare i copertoni.
Ma se un lattice non contiene ammoniaca, la corrosione a cosa è dovuta? Bisognerebbe conoscere i componenti del lattice per capire cosa può essere aggressivo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?