IL LAVORO DEI FORUMENDOLI

Mav76

Biker popularis
26/5/10
63
0
0
47
Manzano (UD)
Visita sito
Come "formazione" sono P.I. Elettrotecnico ed automazione industriale.

Ho (malauguratamente) deciso di entrare nell'aziendola di famiglia.
Settore legno/arredamento, sedie & c.

Attualmente faccio il guerriero, ovvero cerco di sopravvivere alla crisi....:duello:
 
Come "formazione" sono P.I. Elettrotecnico ed automazione industriale.

Ho (malauguratamente) deciso di entrare nell'aziendola di famiglia.
Settore legno/arredamento, sedie & c.

Attualmente faccio il guerriero, ovvero cerco di sopravvivere alla crisi....:duello:
Sono del popolo della partita iva e lavoro nella carrozzeria di mio padre come verniciatore...... faccio lotta anke io contro la crisi anche se la gente comincia a far riparare le auto di più di una volta... per fortuna..:celopiùg:
 

Bobby Six

Biker Cinghialis
6/1/10
1.341
1
0
51
Lomellina
Visita sito
Bike
una 26”, una 650be una 29”
Uso la ruspa, pala o caricatore gommato, che dir si voglia.
Nello stesso posto di lavoro, mi occupo anche di far funzionare nel suo insieme, un impianto di confezionamento terriccio per fiori/orti, di proprietà di TERRASAN Germania.
 

DanielixTS

Biker novus
29/5/10
34
0
0
Prov. Milano
Visita sito
Lavoro per una società che vende sistemi editoriali, nello specifico il mio compito è sviluppatore per piccole applicazioni inerenti al sistema editoriali, script di personalizzazione del sistema editoriale, sistemista, cacciavitaro quando serve, tengo corsi ai giornalisti, corsi ai vari tecnici del giornale, scrivo tutta la documentazione inerente alla situazione hw e flussi di lavoro in ufficio e dei clienti che frequento.
 

blazemtb

Biker serius
13/6/10
279
0
0
bellissima
Visita sito
mi faccio mantenere da una ricca signora inglese che ho avuto l'arguzia di sposare sfruttando le mie molteplici virtù e che mi ha portato a vivere nel suo castello medievale del XIV secolo. :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo