IL LAVORO DEI FORUMENDOLI

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
...io avevo una tabaccheria.
Dopo 10 anni, visto che contrariamente a quello che si pensa, facendo 50+ ore alla settimana per uno stipendio da impiegato di medio-basso livello, ed uno stress che nessun altro lavoro può dare... ai primi di novembre ho mandato tutto e tutti al diavolo. :sad:

Giù è rimasto mio fratello ed io sono a Londra.

Ora faccio il Rider per una agenzia di recapiti in bicicletta (in verità su tricicli, guardate quello nella mia firma), m'è andata bene che ho trovato lavoro Full-time e tempo indeterminato dopo sole tre settimane...!
Il lavoro non sarebbe male, se non fosse che a Londra non esistono pannelli stradali che indichino "dove" andare, che la maggior parte delle case quando ha i numeri sono messi a casaccio, e che in molti incroci i nomi delle strade non ci sono.
Sto tenendo duro, perchè non è facile per me essere veloce su questi carrettoni e pedalarci 8 ore al giorno di fila (zero pausa pranzo, sempre fuori con acqua, freddo e vento...), e ci vuole davvero tanta, ma tanta caparbietà... mi sembra di fare ogni giorno una gara, giuro!!! :???:

La speranza è che io sono stato assunto come meccanico, ed a marzo l'agenzia potenzierà l'organico ed aprirà un negozio di City Bike, ed io sarò il meccanico ufficiale, nonchè "consulente" tecnico.
...almeno non starò fuori al freddo!!!

...ma l'avevo poi aggiornato??? :nunsacci:

Eh, il tempo passa...
Dopo la bella gavetta fatta da Velorution, i tempi cambiarono con il salto a pié pari verso Condor Cycles. Ambiente molto piú professionale e competitivo.
Ho dato il meglio di me, sgomitato e tenuto duro. Ora sono capomeccanico al negozio.
Francamente non sono né saró mai ricco, peró faccio esattamente quello che amo fare.
Ed é impagabile!
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
ho visto solo oggi questo antico post :cucù:

io faccio il giornalista

anche se dopo quasi tre anni

vorrei mollare tutto e girare finalmente il modo . . .

con la mia bike naturalmemte :i-want-t:

:duello:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
operaio in una piccola officina meccanica a conduzione familiare..
gente onesta che trattano l'operai come propri figli..per questo mi ritengo molto fortunato,ho un lavoro sicuro "si lavora per una grossa industria multinazionale" dove soprattutto mi trovo molto bene e puntualmente "con i tempi che corrono non è poco" il 10 di ogni mese ho la mia busta paga.
 

fullmetalgianni

Biker popularis
28/11/11
51
0
0
Siena
Visita sito
allora io faccio..ah già adesso sono disoccupato..in ordine ed infatti non capisco cosa realmente faccio: dottorato di ricerca, borsa di studio, assegno di ricerca, borsa di studio universitaria, borsa di studio ospedaliera..avesse ragione Monti io mi sto divertendo un sacco..altro che monotonia!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo