IL LAVORO DEI FORUMENDOLI

LScotti

Biker superis
23/4/05
373
0
0
Milano
Visita sito
Io faccio il consulente informatico (pacchetto SAP), dipendente di una società americana.
Sono laureato in ingegneria meccanica... nel dubbio, seleziono semplicemente "impiegato".
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Io faccio il gigolò (non so se si scrive così), anche se non ultimamente non sto facendo molti affari e ho pensato di cercarmi un altro lavoro, che ne so il rompiscatole per forum di mtb ?

A parte gli scherzi sono dipendente statale, insomma uno di quelli che evita er brunetta.
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Ciao a tutti, io sono:
-titolare
-operaio
-ragioniere
-centralinista
-autista
-fattorino
-progettista
....praticamente sono un Artigiano (cablaggio quadri elettrici ed elettronici) ed essendo "Ditta Individuale" (praticamente da solo) mi devo sorbire tutte le mansioni necessarie a far funzionare e sopravvivere la Mia Dittarella..ahh.. devo anche trovare il tempo per coltivare la Mia passione più importante...la MTB.....è sempre più DURA...ma non mollo
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
Io faccio l'impiegata, traduzioni, commerciale con l'estero.
Per chi è in chat e mi conosce sa già che lavoro è.
Comunque è una ditta che produce giochi ed attrezzature per parchi acquatici.

non vedevo in giro questo post da un po'...nel frattempo ho fatto la disoccupata per 13 mesi (facevo la promoter qua e là dove capitava)...adesso lavoro da due anni e mezzo in una ditta che tratta surgelati, forniture per mense, ospedali, case di riposo, tutta quella roba lì...sempre impiegata, ma stavolta fatturazione prima di tutto e poi do una mano negli altri uffici quando serve, inserimento ordini per esempio...orari balordissimi, non chiudiamo praticamente mai, un sacco di lavoro, un gran stress, tante colleghe, freddo per il magazzino...ma alla fine fino adesso è il meglio lavoro che mi sia capitato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo