IL LAVORO DEI FORUMENDOLI

chiccabiker

Biker serius
21/1/08
140
0
0
50
AOSTA
Visita sito
Son ragioniera e lavoro in una ditta che vende porte finestre ecc... e faccio un po' di tutto, contabilità, ordini, preventivi.....siccome ho il mutuo della casa che mi sono comprata, arrotondo facendo la maestra di Mtb 4 volte la settimana e massaggi agli atleti....perchè quelli agli amici li faccio gratis!!!!!:i-want-t:
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
46
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
Son ragioniera e lavoro in una ditta che vende porte finestre ecc... e faccio un po' di tutto, contabilità, ordini, preventivi.....siccome ho il mutuo della casa che mi sono comprata, arrotondo facendo la maestra di Mtb 4 volte la settimana e massaggi agli atleti....perchè quelli agli amici li faccio gratis!!!!!:i-want-t:
allora posso essere tuo amico chicca?
:°°(::prost::sbavon:
 

brown2002

Biker serius
16/9/05
273
0
0
49
Genova
Visita sito
Bike
Yeti sb 5.5
Son ragioniera e lavoro in una ditta che vende porte finestre ecc... e faccio un po' di tutto, contabilità, ordini, preventivi.....siccome ho il mutuo della casa che mi sono comprata, arrotondo facendo la maestra di Mtb 4 volte la settimana e massaggi agli atleti....perchè quelli agli amici li faccio gratis!!!!!:i-want-t:

Ciao scusa la domanda off, che corso hai seguito per diventare maestra di MTB?
 

Sphinx88

Biker serius
11/8/08
186
0
0
36
Ostia Lido Beach
Visita sito
Diplomato lo scorso anno come Geometra, ad oggi stò iniziando il secondo anno come tirocinante del suddetto mestiere...
...e solo ora riesco a rimediare un pò di tempo libero extra!

Mi sono definito come "libero professionista"....che di libero ha pochino :nunsacci:

EDIT: scusate ma chi sarebbero i 7 fortunati vincitori?! :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo