• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il jolly più grande che vi siete mai giocati?

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
32
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
mmmm... andati all'ospedale subito la notte stessa non gli l'hanno data perchè dicevano che poteva essere pericoloso!! ed in più sostenevano che probabilmente non era rimasta in cinta... insomma ho passato 30 giorni i successivi d'inferno!!!

Tutti i medici SONO OBBLIGATI a prescrivere la pillola del giorno dopo su richiesta, ANCHE SE SONO OBIETTORI perché è UN CONTRACCETTIVO e non un farmaco abortivo. Se si rifiutano minacciate di chiamare i carabinieri e di denunciarli al magistrato. Questo il link con la sentenza del TAR del 2010 che dichiara illecito “di rilevanza penale, disciplinare e/o deontologica” il rifiuto a prescrivere la pillola del giorno dopo e a rilasciare la documentazione per l’I.V.G.:

http://www.correnterosa.org/joomla/...o-dei-consultori&catid=36:argomenti&Itemid=64

Vedi anche:
http://osservarosa.blogspot.it/2008/02/pillola-del-giorno-dopo-un-diritto.html

In molti Paesi europei la contraccezione d'emergenza è liberamente acquistabile come farmaco da banco, e in alcuni casi viene addirittura distribuita gratuitamente. Negli Stati Uniti la FDA ha stabilito che la cosiddetta pillola del giorno dopo possa essere acquistata dai maggiorenni senza la ricetta medica (estate 2006).
 
Reactions: SavetheNature86

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
mmmm... andati all'ospedale subito la notte stessa non gli l'hanno data perchè dicevano che poteva essere pericoloso!! ed in più sostenevano che probabilmente non era rimasta in cinta... insomma ho passato 30 giorni i successivi d'inferno!!!

Ma lo sai che ci sono medici "obiettori di coscenza" che si rifiutano di prescriverti la pillola?
Ho sentito in prima persona questa storia da un amico che ha passato la tua stessa situazione.
Senza parlare di religione o di coscenze varie credo sia inaccettabile che ti vengano dette frottole del tipo "può essere pericoloso" perchè viene fatta per quel motivo,si chiama "pillola del giorno dopo" non "pillola de se proprio sei incinta al primo mese te la lasciamo prendere"
Sul non rimasta incinta è un'altra battuta assurda,guarda te se uno non può mettersi il cuore in pace perchè la % è bassa!
Come se avessi un dipendente che dà la vernice a spruzzo che mi chiede la maschera e rispondessi "eh ma tanto è difficile che ti prendi un tumore".Ma che discorsi sono??
Chiudo qua l'OT...
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito

Uno mi ha preceduto!
 

Denab82

Biker extra
3/7/11
716
1
0
42
Prov. Firenze
Visita sito
che vuoi... ragazzini tutto di nascosto dai genitori..... vi posso assicurare che anche se sono passati quasi 15 anni.... me lo ricordo come se fosse ieri!!! cmq grazie per le dritte ma spero di non averne più bisogno!!! ci credete che per il mese successivo di fare sesso non ne volevo più sentirne... ovviamnete poi mi sono ripreso tutto con gli interessi!!!
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Qualche anno fa al Mottarone con bici da Dh e poca esperienza, andai dritto nel vuoto in un tratto esposto invece di curvare con un volo di almeno 10mt. Tentai di rallentare la caduta aggrappandomi ad un albero in traettoria ma la velocita mi stacco' quasi il braccio. Poi caduta con una ventina di rotolate finite di schianto contro un albero (fortunatamente zaino e protezioni attutirono il colpo. Dal basso sentivo le voci delle persone che mi davano per morto parlando di elisoccorso e dei trekker che dicevano quanto ero stato bravo a fare un salto del genere.... Per risalire catena umana di Biker ma dopo essere ripassato sul luogo del volo e aver compreso realmente il rischo corso smisi di girare e quel giorno lo passai al bar in attesa che gli amici finissero la giornata
 

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
32
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito


Più che di jolly qui si parla di morte sfiorata! (
Abbracciarsi agli alberi capita, ma dopo un volo di dieci metri... va bene ancora che non eri da solo, con un braccio (o peggio) rotto!
 

RikyZanna

Biker serius
1/11/12
167
1
0
Treviso, Camalò
Visita sito
il jolly più grande? forse me lo sono giocato l'estate scorsa: scendendo a sbrega per un single track tirato a festa, affronto il primo salto, il secondo, tutto ok. dopo il secondo subito una parabolica a sinistra ma me ne accorco soltanto mentre sono in aria e non ho il tempo di frenare o sterzare. risultato? la parabolica è diventata una rampa e io sono volato giù. la provvidenza ha voluto che atterrassi (tra l'altro di schiena) nell'unico punto del bosco dove i boscaioli avevano ammucchiato l'erba. ogni volta che passo di lì mi faccio il segno della croce...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.427
15.613
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
mmmm... andati all'ospedale subito la notte stessa non gli l'hanno data perchè dicevano che poteva essere pericoloso!! ed in più sostenevano che probabilmente non era rimasta in cinta... insomma ho passato 30 giorni i successivi d'inferno!!!


A mia moglie l'avevan pure data(stesso identico tuo caso...)....ora si chiama Lisa e ha 19 anni..... ,ma son contento cosi....
 
Reactions: SavetheNature86

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.427
15.613
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Gli avranno dato un'Aspirina, obiezione vigliacca


....al momento anch'io la pensavo cosi....ora che ho una bella figlia 'adulta' (ha preso tutto dalla mamma va...)...sono felicissimo....anche se un poco birichina...però sono ancora giovane e mi posso divertire senza il pensiero ...'oddio' il latte,la nanna ,i capricci,la pupu.....non che non ci siano i problemi,anzi forse è peggio ora,ma almeno se esco per una pizza con mia moglie,non ho mpiù il 'vincolo' del figlio piccolo.....
 
Reactions: Replay72

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.468
5.090
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Tutto è bene ciò che finisce bene ma ,eventalmente,non lo dovevano decidere loro, forse ci avreste pensato voi qualche anno dopo e anzichè fermarvi a una ne avreste fatti due o tre.
Se anche lei trovasse dei benefattori così, con l'età che hai potresti trovarti fra qualche anno a pedalare con il nipotino.
 
Reactions: Tc70

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei

quel volo io lo vidi.......precedevo velocity e ad una curva dovetti fermarmi causa trekker, lui che mi seguiva a velocita' sostenuta non ebbe nè il tempo nè lo spazio per fermarsi e scomparve nel vuoto......vi lascio immaginare come petevo sentirmi tanto piu' che i 2 trekker erano degli idioti, uno si rammarico' di non avere con se la macchina fotografica per poter riprendere "la disgrazia " ( parole sue...) l'altro ,mentre guardavo nel vuoto alla ricerca di segni di vita mi chiedeva se facevamo cosi' tutte le volte poi fortunatamente arrivarono altri biker e formando una catena recuperammo biker e bici,entrambi incredibilmente intatti, se non ricordo male la bici ebbe solo una leva freno piegata....

per quanto mi riguarda il jolly piu' grande l'ho giocato il 1 novembre del 2007 quando feci un front flip atterrando di faccia sulle rocce e nel farlo passai sopra il manubrio rimasto verticale aprendomi i pantaloni e le parti basse ( 7 punti allo scroto...)...... ne io ne chi mi seguiva fummo in grado di capire come accadde il tutto, la bici si impenno improvvisamente sbalzandomi di sella.....c'ho messo anni a riprendermi psicologicamente da quel volo.....
3 giorni dopo il crash dovetti andare ad aquistare dei tatami in un negozio di forniture x arti marziali , di fronte a me in coda alla cassa c'erano 2 ragazzi che avevano acquistato protezioni per thay boxe e vedendomi cosi' concianto in faccia mi chiesero se avessi vinto o perso l'incontro.....
 
Reactions: SavetheNature86

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.427
15.613
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Beh pensare che abbiano fatto una cosa del genere...
Se succede in un brutto momento (economicamente e lavorativo) può rovinanti la vita per anni! E io risponderei pan per focaccia


Sai cosa c'è....d'impulso si dice cosi...ma quando ti trovi per le mani un 'cosino' di 3 kg scarsi...e pensi che è un tuo (vostro) frutto....ti passan tutte le balle che hai per la mente....non è proprio vero che ti rovina...avevo poco più della tua età quando son diventato padre e mia moglie poco meno la tua....lavoravo solo io (e non era un lavoro sicuro già allora...) e avevo affitto da pagare....sai quante rinunce ho fatto per non togliere il pane a mia figlia.....e non c'è gioia più grande quando guardi nel lettino tuo figlio ,lo vedi crescere,lo educhi,lo sgridi....fa parte della vita....ai tempi dei nostri nonni,si era più poveri di ora e tutti facevan un minimo di 3/4 figli....e non si è mai rovinato nessuno.....ora come allora basta far rinunce e se non si ha l' iphone ultimo grido poco importa...l'importante è che non manchi nulla nel piatto...siamo diventati grandi tutti e nessuno di noi è morto di fame...grazie ai sacrifici nostri e di chi ci ha creati e anche se nonostante c'è stato dell'astio con mio padre....davanti a lui mi tolgo sempre il cappello,perchè quello che ho imparato da lui,negli anni mi è servito come scuola di vita....
 
Reactions: Velocity

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
32
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito

 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.

Disco ant e guarnitura piegata, tutto raddrizzato con un sasso
Del volo di Silver vidi i risultati fisici e psicologici nei giorni successivi e mi resi cpnto che gli sfotto' classici che si fanno in queste occasioni erano fuori luogo...
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
..6 metri di scivolata sul fianco della montagna,per poi continuare a rotolare per una decina di metri..errore da IDIOTA in una curva..e ancora più idiota mi ero spinto da solo in un sentiero sconosciuto e parecchio isolato..non chiedetemi come ho fatto a risalire,so solo (e su questo vi posso garantire sulla mia testa) che da lassù qualcuno mi ha tirato in piedi..dopo la caduta sono riuscito da solo a ritrascinarmi sul sentiero con bici al seguito e percorrere più di due ore di sentiero con la costante sensazione di avere qualcuno alle spalle..sensazione sparita nel salire in macchina e chiamare mio padre perchè non me la sentivo di guidare..risultato trauma cranico,5 contratture al collo e botte varie..non sono mai stato un tipo estremamente religioso,ma da allora le cose sono cambiate..sono caduto poco sotto una santella dedicata alla Madonna che dicono sia stata messa li dagli alpini per proteggere chi passa per quel sentiero..vorrà dire qualcosa?
 
Reactions: l.j.silver

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.

Si, che la botta che hai preso in testa e' stata forte
 
Reactions: SavetheNature86

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo