Peggio ancora se ti dicono "avverti prima di rientrare"Non lamentarti, la mia mi dice..."vai vai...ma come non sei ancora partito?"
........................................................................
Peggio ancora se ti dicono "avverti prima di rientrare"Non lamentarti, la mia mi dice..."vai vai...ma come non sei ancora partito?"
........................................................................
A me la traccia non interessa però mi segno anch'io queste tre cosette...preciso che l' ultima mi andrebbe bene di qualsiasi nazionalità, libica, lesbica, giapponipponica, austroungarica...fai tu......Mi segno piatto imperiale di affettati misti, birra fino a stordimento e prostituta libica dai desideri mitici
Sarei curioso di sapere se effettivamente il giro che hai creato sia fattibile con una gravel + bagaglio, io ho l'impressione che molti tratti siano proibitivi, sia in salita che discesa.Ciao Ernesto, ti ho modificato il mio percorso togliendoti il s.t. che da F.Lerosa porta al RaStua, quelli che dal Passo Falzarego portano giù alla stazione a Valle della nuova seggiovia, il sentiero di salita che porta al Passo Valparola, tutto il tratto che dal Passo Giau porta al Lago d'Aial, rimane il tratto in discesa bici in spalla che scende dal Col de l' Ocia e che prosegue verso la Capanna Alpina, rimane la via crucis verso il Rif.Averau e la discesa delicatina per una gravel verso la strada del Passo Giau e ti ho aggiunto, per arrivare al Lago d' Aial un tratto che prevede l' utilizzo della vecchia strada militare per poi rientrare in bosco. Base Camp di Garmin alla fine mi darebbe 97km x 4700.
Mi segno piatto imperiale di affettati misti, birra fino a stordimento e prostituta libica dai desideri mitici
Grazie!!Ora lo scarico e lo guardo, Starò atttento sul bivacco...sarà breve.!!Ciao Ernesto, ti ho modificato il mio percorso togliendoti il s.t. che da F.Lerosa porta al RaStua, quelli che dal Passo Falzarego portano giù alla stazione a Valle della nuova seggiovia, il sentiero di salita che porta al Passo Valparola, tutto il tratto che dal Passo Giau porta al Lago d'Aial, rimane il tratto in discesa bici in spalla che scende dal Col de l' Ocia e che prosegue verso la Capanna Alpina, rimane la via crucis verso il Rif.Averau e la discesa delicatina per una gravel verso la strada del Passo Giau e ti ho aggiunto, per arrivare al Lago d' Aial un tratto che prevede l' utilizzo della vecchia strada militare per poi rientrare in bosco. Base Camp di Garmin alla fine mi darebbe 97km x 4700.
Mi segno piatto imperiale di affettati misti, birra fino a stordimento e prostituta libica dai desideri mitici
...eventualmente questa potrebbe essere un' alternativa, "8 rifugi con Passo Posporcora e F.lla Lerosa", 67km x 2685, ci sarebbero un paio di tratti da bypassare...Grazie!!Ora lo scarico e lo guardo, Starò atttento sul bivacco...sarà breve.!!
Grazie !...eventualmente questa potrebbe essere un' alternativa, "8 rifugi con Passo Posporcora e F.lla Lerosa", 67km x 2685, ci sarebbero un paio di tratti da bypassare...
'8 rifugi di Cortina con p.Posporcora e f.Lerosa' | Relive
View my mountainbike ride: 8 rifugi di Cortina con p.Posporcora e f.Lerosawww.relive.cc
quindi???Io qualche anno fa sono stato per un viaggio in Marocco
Ma è la salita che parte dal Pederü?L'articolo è uscito nel 1995 e feci il percorso nell'agosto dello stesso anno partendo da Cortina tutto nello stesso giorno ,mi ricordo il ghiaione per arrivare all'ultimo rifugio MICIDIALE sotto il sole. Ai tempi la tecnica e le bici erano quelle che erano, ma a 40 anni si poteva fare tutto.
Se ha fatto questo giro l' ultimo micidiale ghiaione immagino sia quello che dalle 5 Torri porta al Rif.AverauMa è la salita che parte dal Pederü?
Assomiglia molto alla salita che dal Pederü porta sull'altipiano, assassina pure quella come salitaSe ha fatto questo giro l' ultimo micidiale ghiaione immagino sia quello che dalle 5 Torri porta al Rif.Averau
la salita che dal pedurù porta verso il fanes e dunque al passo di limo è tosta, soprattutto per via della lunghezza, ma tutta ciclabile, assassina direi di no, quest'anno poi ho trovato spianato/battuto anche l' ultimo tratto prima del passo; se invece intendi il tratto pedurù - fodara vedla, che nel mio giro si percorre in discesa, il discorso cambia, quella sì che è devastante, fenomeni che salgono da lì in elettrico ce ne sono ma di pedalatori ne ho trovati non più di cinque in tutte le volte che ci sono stato, quelli sì che hanno tutto il mio rispetto e la mia invidia, quella buona.Assomiglia molto alla salita che dal Pederü porta sull'altipiano, assassina pure quella come salita
Intendo il tratto che sale a Fodara Vedla, se c'è chi riesce a farlo senza l'elettrica è un mostro (nel senso buono)la salita che dal pedurù porta verso il fanes e dunque al passo di limo è tosta, soprattutto per via della lunghezza, ma tutta ciclabile, assassina direi di no, quest'anno poi ho trovato spianato/battuto anche l' ultimo tratto prima del passo; se invece intendi il tratto pedurù - fodara vedla, che nel mio giro si percorre in discesa, il discorso cambia, quella sì che è devastante, fenomeni che salgono da lì in elettrico ce ne sono ma di pedalatori ne ho trovati non più di cinque in tutte le volte che ci sono stato, quelli sì che hanno tutto il mio rispetto e la mia invidia, quella buona.
concordo con te! qualcuno che se la stava pedalando comunque, come già scritto, l'ho trovato...Respect!Intendo il tratto che sale a Fodara Vedla, se c'è chi riesce a farlo senza l'elettrica è un mostro (nel senso buono)