• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Il gioco vale la candela ?

ciciu

Biker superioris
Viste le ultime discussioni lette mi stavo domandando quanti di voi , in forma anche anonima , si dichiarano favorevoli a percorrere un sentiero dove il rischio di incontrare 'La Grande Mietitrice' è forse l'unica conseguenza all'errore umano .

Chi lo farebbe in sella ? http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=217535

Attenzione : qui non si giudica nessuno . Votate e basta .

EDIT. ...nel senso : cosa direste , così , a freddo . Non venite a parlare del fatto che nella vita non si sa mai e tutto può cambiare .
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.776
24
0
Visita sito
io non lo farei, ma perchè sono una pippa

come non salirei sulla moto di valentino
per provare ad andare come lui . .
non mi farei una discesa libera sugli sci
se non a spazzaneve fisso. .
forse non mi butterei neanche con il paracadute

però chi lo fa
ha la mia ammirazione
e il mio rispetto
 
Reactions: L@TTiCiNo

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
ho votato si!
questo non vuol dire che riuscirei a farlo, o che sono uno sprovveduto, o che non tenga alla mia vita...
vuol dire solo che questo tipo di situazioni mi allettano più di fare un salto di 2 metri in massima sicurezza(anche perchè non sono una cima nei salti).
magari poi provando il trail non riuscirei a finirlo in sella, ma mi piacerebbe provarci o-o
 

muoversi

Biker superis
17/7/09
482
0
0
verona
Visita sito
Nel mio pluridecennale andar x monti ho purtroppo visto i risultati di certi azzardi, invalidità fortemente penalizzanti che condizionano tutto il resto della vita, fin che va tutto ben ALLEGRIA ma la fortuna è cieca e la sfiga ci vede benissimo !
 

mountaindoctor

Biker superioris
4/6/10
854
3
0
Dublin
Visita sito
Avrei votato una terza: non lo farei domani perchè al momento non mi sento in grado.
Quindi dico si, a modo mio lo farei: ricognizione, ricognizione, ricognizione, e tratti a piedi dove non me la sento, ne più ne meno come i biker che hanno girato il video.
 
Reactions: L@TTiCiNo

Classifica mensile dislivello positivo