Il GAMBA s'è roooootttt!!

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Il Gamba stà meglio, lo dovrebbero operare domani sia l'ortopedico che il chirurgo vascolare.
L'ho sentito molto più sù di morale e questo è importante, mi ha detto che vi saluta il " Passero Solitario" :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
ho chiamato ora il gamba, è appena uscito dalla sala operatoria.... gli hanno rimesso in asse il piede col ginocchio.

mi ha anche sparato 2/3 cazzate delle sue..buon segno

gli è nato anche il bimbo!!!!!!!!!!!!


:-o :-o :prost: :prost:
 

tomb

Biker spectacularis
oggi sono stato dal gamba a torregalli,sempre il solito :???: comunque a sto giro gli e' andata bene,il morale e' buono e problemi alla circolazione del piede niente,un bel "passo"avanti" tra 10gg lo mandano a casa,non vorrei essere in quelli che stanno fissi sul forum ,ha detto che vi sfianchera' :???:

comincera' ,si spera a camminare insieme al su bimbo ,dice gli ha detto il dottore 14 mesi xcui forza gamba :-x :-x
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
Oggi, per caso, ho conosciuto il Gamba a Torregalli, di certo se l'è vista brutta ma sembra che le cose procedano come devono, AUGURONI :prost:

Intanto con la scusa della riabilitazione già pensa alla biga nuova! Bella Prova :-x :-x :-x
 

GAMBAPAPA'

Biker extra
4/6/03
751
0
0
54
AREZZO
www.nemesioro.it
GRAZIE VERAMENTE A TUTTI QUELLICHE MI HANNO MANDATO MESSAGGI ED SMS, A TUTTI QUELLI CHE MI SONO VENUTI A TROVARE.GRAZIE DI CUORE.

allora il piede e' vascolarizzato, cioe' il sangue circola bene.il 30/06 ho una visita a bologna per l'appuntamento di chirurgia plastica,poi ritornero' al rizzoli di bologna per le ultime operazioni alle dita(senza sensibilita'),al perone,alla tibia al collo del piede.

vi terro' aggiornati

un bacio a tutti[/b]
 

Papà

Biker ciceronis
@Gambapapà
sono veramente felice di rileggerti, è buon segno.

In bocca al lupo per tutto quello che dovrai affrontare nel tuo prossimo futuro.
Menomale che sei diventato papà, non poteva capitare in un momento migliore.

leo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo