Il GAMBA s'è roooootttt!!

snakebiker

Biker ciceronis
13/4/04
1.469
0
0
46
Prato
Visita sito
Ragazzi, qualche giorno fa il Gamba ha fatto un brutto incidente con la moto rischiando tutt'ora l'amputazione del piede, per cui come potete capire la situazione è abbastanza grave. :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( Adesso, visto il suo stato d'animo più che abbattuto(giustamente) e visti i miracoli che almeno nel mio caso a fatto il forum, si richiede la vostra partecipazione nel tenerlo su....propongo di mandargli sms o mms da parte di ognuno e per i più vicini al luogo del suo ricovero(Perugia) anche visite così da tenergli un pò su il morale..........forza ragazzi, un nostro fratello biker ha bisogno di noi. Il numero del Gamba è 338/3743683...è ricoverato presso l'ospedale Monteluce di Perugia nel reparto di chirurgia vascolare, padiglione G secondo piano....CI CONTO!! :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: ;-)
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.033
18.272
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ho sentito il gamba, è stato operato ieri mattina al piede, adesso si aspetta di vedere come va. L'hanno spurgato al polpaccio come un freno a disco e la febbre è calata a 37°, quindi speriamo che vada tutto per il meglio e si porti il piede a casa.
In compenso domenica dovrebbe essere in arrivo il pargolo! La moglie sará ad Arezzo, lui a Perugia.

Vi saluta tutti e ha detto che si compra una carta per surfare in internette col cellulare dalle 18 alle 22, così viene pure sul forum.

In bocca al lupo!
 

iceman

Biker novus
17/7/03
41
0
0
50
Prato
Visita sito
L'HO sentito anch'io il gamba e devo dire chè l'ho sentito un pò abbacchiato ma con la voglia di tornare alla grande......
VAI GAMBA SIAMO TUTTI CON TE!!!!!
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Forza Gamba, tieni duro e fatti sentire sul forum :-o
Se non lo vuoi fare per te, fallo almeno per il tuo socio il foggi, che senza la sua spalla preferita mi sembra stia perdendo la verve :-(
Scherzi a parte, NON MOLLARE!!! :-?

PS: un saluto al passero-cicomero, nel caso ti capitasse di incontrarlo in corsia :smile:
 

JENNIFER

Biker tremendus
13/3/03
1.023
0
0
La California
Visita sito
sono stato a trovare il gamba.. torregalli primo ascensore 6.o piano st. 3..

ha già fatto sclerare l'infermiera (che ha preso ferie) e ha fatto scappare il compagno di stanza (cieco)

Se lo andate a trovare portategli il gelato che ne è ghiotto!

Iacopo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo