Il futuro dei percorsi DH in Sardegna.

siniello

Biker extra
28/9/04
706
0
0
cagliari
Visita sito
EIA, ERA TESSERATO CON ALE MELIS, CORREVA CON UNA SAN ANDREAS. CI SIAMO VISTI DIVERSI ANNI DOPO E ABBIAMO FATTO FINTA DI NIENTE:smile:

ah .... ho capito chi è! ha ancora la Sant'Andreas..... ogni tanto lo becco alla sella del diavolo!..... la prossima volta che lo incontro gli chiedo se ricorda ancora la rissa di Tempio!!! hahahahahahah !!!
 

lady_forsaken

Biker serius
24/2/10
109
0
0
33
iglesias
Visita sito
credevo che questa frase si chiarisse da sola, o anche te hai voglia di vedere sarcasmo dove non c'è? e poi sapevo benissimo che era stato ballocco, me l'ha detto lui, ma non era importante sapere chi lo ha fatto. ale, ma che cazzo di intervento hai fatto?

avevo interpretato male la frase XD pardon!!non era per agredirti xò era x spiegare un po la situation
 

ajò nonno

Biker infernalis
Mauri ricordi alla 1^ del limbara, mi pare 2003 quando vinse uno dei miei ragazzi con un tempo stratosferico. L'ho preso da parte e lo feci confessare (aveva tagliato 500 metri di pietraia passando dalla strada, con la complicita' di un compagno marshall). Stretta di mano ed eliminato dalla classifica. Nessuna polemica.
Altri tempi

minchia e' vero, due calci in culo. poi quasi risse con Emiliano nella pista trappola al parco. erano altri tempi davvero. adesso tutti pinniccosi. tutti pro.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
...CHIEDO L'INTERVENTO DEL MODERATORE PER CHIUDERE QUESTA DISCUSSIONE A DIR POCO INUTILE, ORMAI DIVENTATA SQUALLIDA. STA ARRECANDO DANNO ALLE PERSONE SERIE CHE CERCANO DI COSTRUIRE UN QUALCOSA IN QUESTO AMBIENTE, SENZA CREARE PETTEGOLEZZI DIFFAMANTI.

Visto che la discussione non è stata aperta da Franco o da Mauro, ma da Tore, lascio a lui la decisione se valga la pena lasciarla aperta o meno, anche perchè il fine per cui è stata aperta ritengo sia meritevole... un po' meno com'è stato utilizzato il topic!
Una cosa però la devo dire: ho avvisato più volte di non scendere sul personale: se avete qualcosa da dirvi di persona utilizzate i messaggi privati. Non trovo niente di utile per gli altri in queste esternazioni, per cui provvedo a cancellare i messaggi che ritengo non adeguati alla discussione.
Non ce l'ho con nessuno in particolare, ma il tono della discussione è andato ben oltre...
Tore fammi sapere se devo chiudere la discussione o meno.
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

ajò nonno

Biker infernalis
Exca, benissimo. Il mio ultimo intervento era per far comprendere che la discussione stava entrando un po troppo sul personale... ed esagerando un tantino e al tempo stesso fare in modo che tu ti accorgessi che si stava uscendo...dal seminato (cag@ndo fuori). :il-saggi:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
ajò nonno;4923506 ha scritto:
Exca, benissimo. Il mio ultimo intervento era per far comprendere che la discussione stava entrando un po troppo sul personale... ed esagerando un tantino e al tempo stesso fare in modo che tu ti accorgessi che si stava uscendo...dal seminato (cag@ndo fuori). :il-saggi:
Si nonno, tranquillo, l'avevo capito benissimo: è stato cestinato solo perchè a quel punto aveva già sortito il suo effetto.
Mi dispiace che per un solo giorno non ho potuto verificare... e la situazione è un po' degenerata (purtroppo è scappato anche a me il primo messaggio un po' "pesante"...)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo