Il funerale di passolento

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
:nunsacci:riassumendo gli adesivi pedalanti:nunsacci::
Passolento
Vence
Giuglia
Stex
Crispo
Aborigeno
Damatino
Carlos
Kiui07
FEDE77
Violator

Adesivo solo mangiante:magna::
Tottero

comunicazione di disservizio:

se ritorna alla pappatoria all'aperto!appuntamento per i ciclanti ore 20 al pratone sotto il cancello per salire al Tezio
per i magnanti ore 21.30 stesso luogo

per maggiori info chiamate il moribondo :spetteguless:
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
PS
Questa mattina la mia gentile signora, mentre scosso da brividi dovuti ai fumi dell'alcol scorso ieri sera, mi ha fatto notare che dal corredo manca una pinza in acciaio (quella che ieri qualcuno ha provato più volte ad usare come stappa bottiglie) ed un paio di coltelli.
Prima di essere costretto ad andare a ravanare nella spazzatura del cestino sul Tezio, non è che qualcuno se l'è trovata in macchina?
grazie mille
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
Un addio davvero commovente!! Ho visto Uammeri con le lacrime agli occhi per il fumo del barbecue, Uammeri con un groppo alla gola per la crescia con le salsicce, Uammeri affogare il dispiacere con fiumi di birra. Ci m’ancarai.

:°°(:

P.S. 1 Per la posateria buona di famiglia credo proprio che potrebbe essere finita nel cestino del Tezio, in particolare su quello del piazzaletto dove erano parcheggiate le macchine all’imbocco dello stradino che porta verso i tavoli. Ti giro gl’indizi in m.p. e allerto le autorità!!

P.S. 2 Grazie a Kiui per l’attività di fuochista e a Stex per la provvidenziale fornitura di crescia.
 

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
Grandissimo Danie' sei un grande!!:prost:

Grazie e in bocca al lupo, ci risentiamo con la zampa nova.

P.S.: Per gli attrezzi persi potrebbero essere stati messi anche sul pacchetto barbeque che dovrebbe aver preso delicatessen..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo