Passolento
Vence
Giuglia
Stex
Crispo
Aborigeno
Damatino
Carlos!!!
Pure il meccanico SERIO vi portate?????
Passolento
Vence
Giuglia
Stex
Crispo
Aborigeno
Damatino
Carlos!!!
perchè non hai visto le due infermiere slovacche che mi accompagnano ...Pure il meccanico SERIO vi portate?????
Pure il meccanico SERIO vi portate?????
e tu, perché c a z z o non vieni?
allora...A questo punto io metto ai voti la decisione.
Fatemi sapere quanto prima così organizzo.
Saluti&baci a tutti
Ora, le condizioni meteo per questa sera sono così così. Per riuscire a fare un girello in biga non ci dovrebbero essere troppi problemi, bisogna però decidere se ci va di rischiare a prendere l'acqua dopo il giro oppure se optare per andare a mangiare da qualche parte al chiuso. Considerate che se viene il Vence, quello c'ha i reumatismi, le morroidi ed il gomito che gli fa contatto col ginocchio e quindi ci toccherà la solita sequela di lamentele
A questo punto io metto ai voti la decisione.
Fatemi sapere quanto prima così organizzo.
Saluti&baci a tutti
Il meteo in serata però dovrebbe migliorare...
... su 3B meteo addirittura consigliano anche le cose che si potrebbero fare!
io lo ricordo ancora che dorme sulla riga bianca di mezzeria di una stradina di montagna....
peccato non esserci!!
..allora direi di modificare il programma, spostiamo l'appuntamento alle 20.00 al parcheggio del laghetto e saliamo al belvedere per scendere per il romitorio in un'oretta e mezzo scarsa risolviamo la faccenda della bici e possiamo sederci a mangiare qualcosuccia. Chi volesse venire solo a cena potrà raggiungerci verso le 21.30 al parcheggio o-o