Il funerale di passolento

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
intanto comunque un telegrammino:

molto incasinato
STOP
nunsacciosecelafacciomaceprovo
STOP
viabbracciocomunqueforteatutti
STOP
cesodirebbialcinquantapercento
STOP

e quindi aggiorno:

Passolento
Vence
Giuglia
Stex
Crispo
Aborigeno
Damatino
Carlos!!!
Kiui07
FE___7 (50%)

STOP
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
pure io telegrammino:

nunpossocomecometuttiimercoledìquindidanielevaffan***o
STOP
nunceprovonemmenoperchètantonuncelafaccio
STOP
condoglianzeatuttigliamicidelporocornutaccio
STOP
nunaggiornobonanotte

*******
Passolento
Vence
Giuglia
Stex
Crispo
Aborigeno
Damatino
Carlos!!!
Kiui07
FE___7 (50%)

STOP
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
amici miei carissimi, grazie mille a tutti: a chi c'è ed a chi non c'è. Vi voglio bene lo stesso anche se, Andrea, stai sereno che le foto in tutù, durante i 10 giorni di degenza, le scoverò da qualche parte ... a proposito ti salutano le sorelle Rossi ... gravissimo errore mandarle tra le mie braccia :smile::smile::smile:


allora, l'idea originaria prevedeva di fare n girello sul Tezio per poi tirare fuori dalla macchina na' griglia e dar via al Trofeo Birra & Salsicce - Memorial Passolento direttamente sul pratone del Tezio.
Ora, le condizioni meteo per questa sera sono così così. Per riuscire a fare un girello in biga non ci dovrebbero essere troppi problemi, bisogna però decidere se ci va di rischiare a prendere l'acqua dopo il giro oppure se optare per andare a mangiare da qualche parte al chiuso. Considerate che se viene il Vence, quello c'ha i reumatismi, le morroidi ed il gomito che gli fa contatto col ginocchio e quindi ci toccherà la solita sequela di lamentele :rosik:

A questo punto io metto ai voti la decisione.
Fatemi sapere quanto prima così organizzo.
Saluti&baci a tutti
:-)
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Ora, le condizioni meteo per questa sera sono così così. Per riuscire a fare un girello in biga non ci dovrebbero essere troppi problemi, bisogna però decidere se ci va di rischiare a prendere l'acqua dopo il giro oppure se optare per andare a mangiare da qualche parte al chiuso. Considerate che se viene il Vence, quello c'ha i reumatismi, le morroidi ed il gomito che gli fa contatto col ginocchio e quindi ci toccherà la solita sequela di lamentele :rosik:

A questo punto io metto ai voti la decisione.
Fatemi sapere quanto prima così organizzo.
Saluti&baci a tutti
:-)

visto che anche il meteo piange della prematura perdita :spetteguless: .... io sarei per un bella cenetta come la volta scorsa e via!!!

se però si decidesse di fare anche il giro in mtb sotto l'acqua...io ce sò!!!
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Il meteo in serata però dovrebbe migliorare...
... su 3B meteo addirittura consigliano anche le cose che si potrebbero fare!
 

Allegati

  • Meteo.jpg
    Meteo.jpg
    47,6 KB · Visite: 6
  • Meteo2.jpg
    Meteo2.jpg
    63,2 KB · Visite: 5

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
allora, ho sentito il vence che non puo' stare sul forum, sono stato in giro e la situazione meteo è un po' "umida".
Preciso, io ho l'esigenza psicofisica di fare un girello, anche corto, in serata.
Magari capisco che a tutti non vada di girare con l'umido che poi ve dolgheno li ossi :il-saggi:
capisco anche che stare all'aperto davanti una griglia piena di sarsigge possa essere una cosa simpatica ... se non sei in un ambiente umido tipo foresta subtropicale :ueh:.
allora direi di modificare il programma, spostiamo l'appuntamento alle 20.00 al parcheggio del laghetto e saliamo al belvedere per scendere per il romitorio in un'oretta e mezzo scarsa risolviamo la faccenda della bici e possiamo sederci a mangiare qualcosuccia. Chi volesse venire solo a cena potrà raggiungerci verso le 21.30 al parcheggio o-o
 

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
..allora direi di modificare il programma, spostiamo l'appuntamento alle 20.00 al parcheggio del laghetto e saliamo al belvedere per scendere per il romitorio in un'oretta e mezzo scarsa risolviamo la faccenda della bici e possiamo sederci a mangiare qualcosuccia. Chi volesse venire solo a cena potrà raggiungerci verso le 21.30 al parcheggio o-o

ok, io ce so tutto. pettatemi pe la pettata.

@Mauri': certo che s'e' n'po' rincojonito che ci sei stato l'altro giorno::smile:

Pizzeria Laghetto Del Circoletto Ristorante Il Laghetto Del Circoletto

Indirizzo: Strada Della Forcella - Cenerente
CAP: 06070
Comune: Perugia (PG)
Telefono: 075 6900033
Categoria: Pizzeria
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo