Il fesso del giorno: iPhone X

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Zzo se ne importano, l'importante è che di co***ni ce ne siano tanti, per loro!
Per alcuni le bici, per altri altre cose... Per altri ancora entrambi :-)
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.372
18.788
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Zzo se ne importano, l'importante è che di co***ni ce ne siano tanti, per loro!
Per alcuni le bici, per altri altre cose... Per altri ancora entrambi :-)

Non è questione del prodotto fatto in cina e venduto a prezzi fuori di testa, perché questo non accade solo nell'ambito degli smartphone ;.=9/
Ma il fatto che ti fai ore di coda per spendere 1100 Euro e sei accolto da un applauso (che sa di presa per il culo) come se avessi vinto una medaglia alle olimpiadi, quando in verità ti sei solo fatto spennare come un pollo per un aggeggio che fra un anno non sarà già più il top.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Non è questione del prodotto fatto in cina e venduto a prezzi fuori di testa, perché questo non accade solo nell'ambito degli smartphone ;.=9/
Ma il fatto che ti fai ore di coda per spendere 1100 Euro e sei accolto da un applauso (che sa di presa per il culo) come se avessi vinto una medaglia alle olimpiadi, quando in verità ti sei solo fatto spennare come un pollo per un aggeggio che fra un anno non sarà già più il top.
Ma siiii, era chiaro!
A proposito di olimpiadi...cos'è, un riferimento al 3d sul no al DH e si ai VG?! :-)
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Non è questione del prodotto fatto in cina e venduto a prezzi fuori di testa, perché questo non accade solo nell'ambito degli smartphone ;.=9/
Ma il fatto che ti fai ore di coda per spendere 1100 Euro e sei accolto da un applauso (che sa di presa per il culo) come se avessi vinto una medaglia alle olimpiadi, quando in verità ti sei solo fatto spennare come un pollo per un aggeggio che fra un anno non sarà già più il top.
il fatto dell'applauso penso sia una questione di marketing, la apple fa di questa questione il fulcro della propria immagine per far capire al cliente che è coccolato e di portare a casa non uno smarphone qualunque ma LO smartphone.
di babbioni che si fanno infinocchiare purtroppo ne vedi sempre piu.
ecco perchè quel fesso sembra aver con se l atteggiamento come di chi avesse vinto le olimpiadi e lo scenario dietro lo conferma.

cmq, per l utente apple portare a casa quel coso non è solo una questione di stile sono convinti che dentro ci sia l'OS migliorissimo forgiato attorno all'HW della mela, e che funziona sempre e cmq senza un fronzolo o un lag.
stesso discorso per tutti i beoti che comprano il mac perchè pensano che ci si faccia la grafica della nasa o chissa cosa e poi finiscono a mandare mail o navigare su YP, pero possono dire di usare un macintosh

Cavolo Marco, fuori da questo contesto chiunque potrebbe fare lo stesso paragone su di noi che spendiamo migliaia di euro per una bici che l’anno prossimo sarà superata dal nuovo modello, applauso non incluso, così fa sport di nicchia
il parallelo ci puo stare ma non proprio tutto.
una MTB\bici da migliaia di € ti puo fare toccare cmq orizzonti mai visti prima ti aiuta a tenerti in forma, ti facilita la vita nell'ambito di una passione sportiva che è sacrosanta.
comprare 1389€ di iphone X per me è il lato beota della mente umana perchè
1) è sempre lo stesso da anni
2) adesso è anche piu brutto di prima
3) il prezzo non è assolutamente giustificabile con l'ottimizzazione di cui si vantano
4) ha caratteristiche che un android top di gamma porta con se da anni solo che qui ha tutto un sapore wow e maggicoo
ma non si sentono presi per i fondelli?
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: ddg

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.372
18.788
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Cavolo Marco, fuori da questo contesto chiunque potrebbe fare lo stesso paragone su di noi che spendiamo migliaia di euro per una bici che l’anno prossimo sarà superata dal nuovo modello, applauso non incluso, così fa sport di nicchia

la cosa che mi turba di più sono i falsi sorrisi e l'applauso dei Melomani, con il fesso che si sente anche bravo. Di certo è la dimostrazione del marleting perfetto: sfilarti dalle tasche migliaia di euro per un oggetto che non è niente di che e farti sentire come un Re.
A proposito di re, mi ricorda un po' la fiaba "I vestiti del re", quella dove poi era nudo. Manca solo il bambino che lo fa presente all'idiota.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
la cosa che mi turba di più sono i falsi sorrisi e l'applauso dei Melomani, con il fesso che si sente anche bravo. Di certo è la dimostrazione del marleting perfetto: sfilarti dalle tasche migliaia di euro per un oggetto che non è niente di che e farti sentire come un Re.
A proposito di re, mi ricorda un po' la fiaba "I vestiti del re", quella dove poi era nudo. Manca solo il bambino che lo fa presente all'idiota.
Però quelli che sorridono falsamente e applaudono magari lo fanno pensando " non sei il primo, idiota, noi lo abbiamo comprato prima di te" e hanno sperperato buona parte, se non tutto il proprio stipendio...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
".. sfilarti dalle tasche migliaia di euro per un oggetto che non è niente di che e farti sentire come un Re."

Non so perché, ma assomiglia alla strategia di marketing di diverse aziende del nostro settore.

Dopotutto il paragone con gli smàrfòn è molto calzante, la bici da 2000 euro ti porta negli stessi posti di quella da 8000 e l'unica cosa impossibile è farci il pottone ...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.140
5.230
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
e pure per ammazzare le mosche non è niente di che

"oggi ho chiesto a mio figlio di passarmi il giornale.
Lui mi ha detto papà sei vecchio e fuori luogo; non riesci più a stare al passo coi tempi... e mi ha passato il suo iPhoneX.
Per non farla lunga, la mosca è morta, l'iPhoneX è distrutto e mio figlio piange a dirotto"
 

Nik20

Biker serius
18/9/15
132
8
0
Roma
Visita sito
Ehi ragazzi, ma alla fine ognuno spende i propri soldi come vuole no?.

Inviato da IPhone X


Ps: sto scherzando, ho solamente un 6 che andrà avanti almeno fino all'iphone 12 ahahah
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Ma avete mai visto code nel cuore della notte davanti ai negozi di bici?
Non poteva aspettare un giorno in più ??
È su quel punto che scatta il fattore COGLI0NE!


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ma avete mai visto code nel cuore della notte davanti ai negozi di bici?
Non poteva aspettare un giorno in più ??
È su quel punto che scatta il fattore COGLI0NE!


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
il fatto che non ci siano code di notte davanti ai negozi di bici non esclude che il "fattore C" abbia la sua influenza anche nel nostro ambiente.
 
  • Mi piace
Reactions: tol_emi

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
Ma avete mai visto code nel cuore della notte davanti ai negozi di bici?
Non poteva aspettare un giorno in più ??
È su quel punto che scatta il fattore COGLI0NE!


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com

Beh, non è esattamente aspettare un giorno in più... perché Apple al primo giorno per motivi di marketing ne fornisce pochissimi agli store, così solo quelli che si mettono il fila e nemmeno tutti, escono con l’agognato terminale, poi se lo vuoi minimo devi aspettare tre settimane perché sempre per marketing li consegnano ma macchia di leopardo nei vari store. Tuttavia sembrano cretini anche a me, non mi metterei mai a far file per dire “ecco sono il primo”. Personalmente con apple ho un rapporto di amore e odio. Sono un appassionato (anche per motivi di lavoro) di tecnologia elettronica e (sempre anche per lavoro) io i miei iPhone li spremo come limoni al massimo delle loro possibilità, è come avere un computer in tasca. Non li compro certo per farci i giochini, o per far vedere che ho iPhone (spesso molti non lo sanno usare, per fare un paragone, come se io che sono scarso ed esco con una front, prendessi una enduro o una d.h. Senza saperla usare. Il paragone calza). Senza addentrarmi in discorsi lunghi, posso dire che non userei mai un terminale Android per fare determinate cose, mentre con un terminale iOS so che posso fidarmi. E non è la solita questione iOS vs. Android. Poi oltre 1300 euro sono tantissimi ma lo stesso vale anche per una bici da 10.000 euro


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo