... il Dr.Opzone è in arrivo!!!!!!!

Gattomatto

Biker ultra
complimenti per la nuova belva...!

Io sono tentato dalla Playzone per un uso misto enduro/freeride,

ma mi spaventa un pò il peso e la pedalabilità!

Questa gli somiglia, forse un bel pò più spinta per i bike park...

Dopo averla provata facci sapere...il progetto torque mi sta prendendo una cifra....:celopiùg:

ANDREA12

Biker novus
17/5/11
14
0
0
burundi
Visita sito
è bellissima complimenti !!!! volevo prenderla uguale anch'io ma proprio all'ultimo ho cambiato idea e ho ordinato la frx ...
doveva arrivare oggi anche la mia e ci ho sperato fino a poco fa quando mi ha telefonato ups e mi ha detto che oggi proprio non ce la fanno e passano domani.

per curiosità quanto sei alto e quanto hai di cavallo? ho visto che hai preso una taglia m ... come ti sembra ? ... io sono 172 per 81 di cavallo e ho rischiato a prendere una s ... vedremo domani se ci sto su bene dai ...

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
ragazzi grazie a tutti!!! o-oo-oo-oo-o

@ANDREA12: bella bestia la frx, ero tentato anch'io! sono alto 1.78 e 84 di cavallo, la m mi sta perfetta. Se hai preso la s secondo me non hai sbagliato, dovrebbe andarti bene. Dai ancora qualche ora e ci monti sopra anche te! :medita: :-)

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
complimenti per la nuova belva...!

Io sono tentato dalla Playzone per un uso misto enduro/freeride,

ma mi spaventa un pò il peso e la pedalabilità!

Questa gli somiglia, forse un bel pò più spinta per i bike park...

Dopo averla provata facci sapere...il progetto torque mi sta prendendo una cifra....:celopiùg:

Ti faccio sapere appena la provo, ma comunque per me si pedala bene! Certo dipende dal tuo concetto di pedalabilità, ma se non hai fretta su ti ci porta senza problemi..... e poi.... in discesa...... :rock-it:

tifree

Biker novus
8/1/11
41
0
0
Genova
Visita sito
Complimenti per l'acquisto! ho anchio il dottore! :prost: del 2010 però acquistata a ottobre e direi che fino ad ora ne sono molto soddisfatto :up:
PS: Dai un occhio all'olio di lubrificazione della forca se ti sembra ruvida, quelle del 2010 uscivano con pochissimo olio!! anche se spero che per quest'anno abbiano risolto, magari facendone un pò più scorta.. non sò come facciano ad incappare in certi errori :nunsacci:

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
grazie tifree per il consiglio! Per ora effettivamente mi sembra un pò ruvidina, ma non ho avuto ancora il piacere di usarla purtroppo, per cui penso sia perchè si debba sciogliere un pò. Che dici? Nel caso come si fa a verificare se c'è poco olio? Va aperta?! :omertà: :medita:

tifree

Biker novus
8/1/11
41
0
0
Genova
Visita sito
grazie tifree per il consiglio! Per ora effettivamente mi sembra un pò ruvidina, ma non ho avuto ancora il piacere di usarla purtroppo, per cui penso sia perchè si debba sciogliere un pò. Che dici? Nel caso come si fa a verificare se c'è poco olio? Va aperta?! :omertà: :medita:

Beh, da nuova nuova un pochino ruvida è normale che lo sia, la mia scorreva male soprattutto quando si davano le prime pompate

Comunque se vuoi toglierti il dente devi:
Smontare la ruota anteriore per non rischiare di sporcare il disco, fai comunque attenzione alle pastiglie altrimenti smonta anche queste
Svitare le due viti speedlube quelle che hanno la testa a torx poste in fondo ai foderi
Far defluire tutto l'olio, ce ne devono essere 20 cc per stelo più o meno, meglio qualcosa di più
Girare la bici tenendo la sella alta in maniera che la forcella rimanga inclinata a 45°
Reinserire l'olio nuovo (olio per forcelle 15 WT) o lo stesso con una siringa acquistabile in farmacia
Riavvitare le due viti senza stringerle troppo per non danneggiare gli o-ring

E' un'operazione abbastanza semplice e veloce che consigliano di fare ogni 3/6 mesi dipende dall'uso che ne fai
Ciaoo

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
tifree grazie mille per la spiegazione passopasso, proprio quella che mi serviva! :hail: :hail: appena avrò un pò di tempo cerco di togliermi il dente o-oo-oo-o

...nel frattempo, della serie Tamarrata mode ON, il dottorino s'è vestito di due copri forcelle nuovi.... UUUUHHHHHHHH! AAAAAHHHHHHHH! :maremmac::beautifu::beautifu::beautifu::-|:smile::smile::pirletto::pirletto::pirletto:

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
molecola non sono un esperto però prima di spedirlo
magari prova a sgonfiarlo dl tutto e a rimetterlo in pressione :medita:
controlla la valvola dell'aria . . . non so

comunque mi dispiace :spetteguless:

Classifica generale Winter Cup 2024