E allora che si crei anche una Autorità garante apposita!
Autorità ecclesiastica?
non credo che sia possibile ormai...se avesse vinto l'Argentina magari pure...
E allora che si crei anche una Autorità garante apposita!
buffonate da stolti ignoranti... e come al solito, giornalisti buffoni che danno spazio al primo pirla che si inventa una teoria...
A finale si gira da quasi 20 anni... e i sentieri sono ancora li... piuttosto, ne sono spuntati di vecchi, restaurati e ripuliti, quindi dovrebbero solo dire GRAZIE...
Che prendano loro pala e piccone, decespugliatori etc e vadano a tener puliti i sentieri se e quando i biker non li useranno più...
loro sono dell'associazione amici della biblioteca... al più restaurassero libri antichi (pregevole attività, ma allora lasciassero stare i trail )...ma soprattutto, dov'erano ai tempi della speculazione edilizia? (e mi pare si costruisca ancora, sulla costa e nell'interno...
guarda che però a ragionare così prima o poi arriva qualcuno a dirti che anche quel sentiero nel suo bosco è artificiale perché è stato creato da qualcuno senza tanti permessi e quindi di li non ci passa più nessuno, e che a lui non va bene il 90% di naturale, ma il 100%.
e subito dopo non lo vogliamo nominare un commissario straordinario ??
Mi candido
Mi candido
Ok
Ti propongo come primo punto del programma:
1- un mese di sciopero a finale ligure.
Ne una bici ne un trekker ne un cercatore di funghi.
Vediamo poi chi fa manutenzione e chi genera introiti e cultura
... No basta semplicemente applicare intelligenza, educazione e rispetto. Per il territorio e per le persone che lo frequentano. Ovviamente la cosa é richiesta da chiunque frequenti quella zona e non solo quella zona... Dal camminatore all'arrampicatore a chi va in bici.
Troppo semplice?