Il debutto di Spina nel trial agonistico.....

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Bravo , complimenti !! o-o
Sei la riprova che l'impegno e la caparbietà (oltre alle doti naturali)
possono portare molto lontano. Metti questa grinta anche nella vita e non avrai problemi :-? :-? :-?
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
grazie mille ragazzi (anche a te lampo13...ci sono i topic per nisultarci e quelli per farc i i complimenti!!! :smile: )

ma comunque mi sentivo lo stesso una merdaccia...c'erano di quei manici che in confronto io non sapevo neanche stare in sella!!!

comunque non è che avevo più vestiti...se noti sono più persone diverse!!!! io sono quello con i pantaloncini bianchi sotto il ginocchio (da judo...) maglia senza maniche e casco giro blu con la koxx, gli altri erano battista, berizzi (campione italiano) e limatore 8 e chi non ne ha sentito parlare?)

per panz...cosa tecniche...il tempo, hai 2 minuti per finire una zona. non puoi mettere giù più di 5 volte il piede, se metti entrambi i piedi di becchi un 5 (come se avessi messo giù il piede 5 volte quindi hai finito la zona), se adagi il kulo o un fianco su una pietra ti becchi 5, se appoggi la mano ti becchi 5, se quando appoggi il piede e poi ti sposti la bici ma esce dall'asse del corpo, ovvero deve rimanere in mezzo alle gambe ti becchi un 5...in poche parole devi stare su quella kazzo di bici senza mettere giù i piedi qualunque orba succeda!!! anche perchè finchè fai i verdi e forse un pò i blu il piedino in certi posti lo puoi mettere giù per salvarti o altro...ma incerte zone dei rossi l'unica cosa che potevi mettere era la ruota sulle pietre...se sbagliavi la tua faccia si piantava a terra e non c'era piedino che tenevea!!!!

comunque il tempo ti mette l'angoscia...e l'allenamento urban serve a poco e ti disabitua per il vero trial on the rocks!!!!

l'anno prossimo iniziano i campionati italiani...vediamo un pò come và!!!
 

Myky

Biker superioris
io forse ho trovato uno che trialeggia di brutto!!!! solo che è tanto che non lo sento, e ieri ho trovato la sua mail per caso!!! stasera ma fa sapere se va ancora in bmt,poi mi allenerò insieme a lui, lui correva nell'elite svizzera di moto da trial, e ha preso una monty per fare allenamento.
Preparati spina....
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Ossignur, solo ora vedo 'sto topic! :? Ma quale bravo...ma quale quarto posto...figuratevi se non l'avranno squalificato per aver insultato qualche giudice! :sad: E poi, quelle ridicolissime braghe da gelataio... :smile:

Complimenti spiumone! o-o
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
muldox ha scritto:
Ossignur, solo ora vedo 'sto topic! :? Ma quale bravo...ma quale quarto posto...figuratevi se non l'avranno squalificato per aver insultato qualche giudice! :sad: E poi, quelle ridicolissime braghe da gelataio... :smile:

Complimenti spiumone! o-o


SACRA DIO!!!

il cinema l'ho fatto anche lì...mentre aspettavo di fare la zona mi dilettavo in trick da flatland (ho chiuso un 360°) e tiravo porconi e esultavo quando riuscivo a far qualcosa di decente...poi mentre facevo le zone tiravo porconi quando tocavo con il disco sulle rocce...con il mio ultra-super-figo quick relase della spinergy che ho messo davanti...

non erano braghe da gelataio!! sono delle fichissime braghe del judojii, erano la misura di quand'ero piccolo che vevo 14'anni...adesos che sono più grande di corpo ma non di cervello sono diventate corte e quindi vanno bene per il trial che non si possono andare a incastrare da qualche parte!
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
...non erano braghe da gelataio!! sono delle fichissime braghe del judojii...

See, la prossima volta perchè non ci vai con il kilt? :ueh:

Spina ( con in mostra la sua parte migliore ) ed il suo fans n°1 Canà alla prossima gara di trial :smile: :

kilt.jpg
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
muldox ha scritto:
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
...non erano braghe da gelataio!! sono delle fichissime braghe del judojii...

See, la prossima volta perchè non ci vai con il kilt? :ueh:

Spina ( con in mostra la sua parte migliore ) ed il suo fans n°1 Canà alla prossima gara di trial :smile: :

kilt.jpg


hahaha!!1 :smile: :smile:


l'ho sempre detto io che ci si fà due palle ad aspettare!!!
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
Canà Mtb +Spiuma Team+ ha scritto:
Qoelet_74 ha scritto:
che dire complimenti!!!!o-o o-o
ecco il primo esponente del forum team!!!!
diretur sponsorizzaloooooooooooooo!!!!!!!


Eh no fratello mio, qui si parla solo ed esclusivamente di Spiuma Team....
:8): :8): :8): :8): :8): :8):

Come stai? :scassat:
quasi rimesso del tutto... tra un mese rinizio le uscitine freeride...
ora intanto mi godo le pedalate con la mia nuova mc, ma non vedo l'ora di sperimentarla in qualcosa di tecnico e dscesistico...
intanto sono alla ricerca di una forca per la banshee, la 66 non fa per lei, e ho deciso di non prenderla...
magari ci ributto la z150, o una z1 2005...
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
Qoelet_74 ha scritto:
Canà Mtb +Spiuma Team+ ha scritto:
Qoelet_74 ha scritto:
che dire complimenti!!!!o-o o-o
ecco il primo esponente del forum team!!!!
diretur sponsorizzaloooooooooooooo!!!!!!!


Eh no fratello mio, qui si parla solo ed esclusivamente di Spiuma Team....
:8): :8): :8): :8): :8): :8):

Come stai? :scassat:
quasi rimesso del tutto... tra un mese rinizio le uscitine freeride...
ora intanto mi godo le pedalate con la mia nuova mc, ma non vedo l'ora di sperimentarla in qualcosa di tecnico e dscesistico...
intanto sono alla ricerca di una forca per la banshee, la 66 non fa per lei, e ho deciso di non prenderla...
magari ci ributto la z150, o una z1 2005...

Fox 36 ? :sbavon:
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
Canà Mtb +Spiuma Team+ ha scritto:
Qoelet_74 ha scritto:
Canà Mtb +Spiuma Team+ ha scritto:
Qoelet_74 ha scritto:
che dire complimenti!!!!o-o o-o
ecco il primo esponente del forum team!!!!
diretur sponsorizzaloooooooooooooo!!!!!!!


Eh no fratello mio, qui si parla solo ed esclusivamente di Spiuma Team....
:8): :8): :8): :8): :8): :8):

Come stai? :scassat:
quasi rimesso del tutto... tra un mese rinizio le uscitine freeride...
ora intanto mi godo le pedalate con la mia nuova mc, ma non vedo l'ora di sperimentarla in qualcosa di tecnico e dscesistico...
intanto sono alla ricerca di una forca per la banshee, la 66 non fa per lei, e ho deciso di non prenderla...
magari ci ributto la z150, o una z1 2005...

Fox 36 ? :sbavon:
se il prezzo sarà quello di cui si parla, non penso...:azz-se-m: alla fine se mi trovo bene con la rumble per i giri pedalati-freeride, potrei pure cedere e mettere una doppia piastra alla chap....
tanto ancora tempo per decidere ne ho...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo