Il debutto di Spina nel trial agonistico.....

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Sacra io!!!

allora rispondiamo un pò:

Grazie Mad child e gli altri per i complimenti...mi fate arrossire tutto!!!! :oops:

La gomma panz ti arriva settimana prossima, scusa il ritardo ma me la deve andare a spedire la mamma in posta e in questi giorni non sta bene e non è uscita...sorry...

ed ora rispondiamo a qualche ignorante...chiamasi xxbikerxx

allora mio caro...primo se non ti piace il trial (o forse perchè non hai le palle per farlo? scusate altri forumendoli ma voi non centrate...centra solo quello lì)? peggio epr te...non sai cosa ti perdi!!!

secondo se non c'è stile nel trial allora dove c'è? guarda che non è mica come andare in bici e pedalare o fare discesa...se lì sbagli la tua faccia si fracassa contro un sasso...il margine d'errore è proprio minimo...e nelle categorie d'elite dei rossi e ridotto a zero.

3° non c'è una sezione dedicata al trial, visto che è un forum misto e i trialisti sono pochi non mi pare giyusto che ci dedichino una zezione solo per noi, e poi il trial viene anche fatto conl e MTB da 26", quindi molte cose che si fanno sulle 20" vengono riportate sulla 26" e viceversa.

4° segui il consiglio di panz...non fare la guerra con mè...è altamente sconsigliabile!!!

5° perchè non ci racconti un pò di te? non scrivi che bici hai, non scrivi di dove sei, sei nuovo e entri in un topic adire che ti fà schifo il trial...magari stai ancora girando con le due rotellone alla ruota dietro per non ribaltarti!!! :smile: :smile:


ciao e spero di vederti alla prossima gara di trial che farò!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
xxbikerxx ha scritto:
per favora apri un topic per la tua causa che mi sembra ch enon hai capito che questo non e fatto per il problema che hai tu!!!!!

e tu hai lo stesso problema di biscardi: articolare una frase corretta

cmq per la cronaca non ho mai detto che i trialisti siano scarsi ma io penso che incanalino le loro energie in una guida priva di stile e senza il benchè minimo flow

pezzo d'ignorante...per il fatto che madchild (se sai leggere) è svizzero scrive fintroppo bene in italiano visto che da quello che sò io parla e scrive quasi sempre in tedesco o simile (sono ignorante a riguardo delle lingue usate in svizzera) visto che vive nella svizzera vicino all'austria!!!

e comunque questo argomento è chiuso, era solo una delucidazione sul fatto che hai scritto uan frase idiota senza sapere appunto quello che ti ho scritto sopra a riguardo di madchild.

e adesso ti dò un'altra mazzata..nonostante io sia uno che si metterebbe con la carabina imboscato tra gli alberi a sparare ai crosscountrsti, ti posso dire che loro lo stile c'è l'hanno, sto parlando di crosscountristi seri, non di quelli che si fanno la passeggiata nel week-end. perchè ci sono certi XC che scendono al doppio di certi DH con full, pedalano in salita con una tecnica esemplare, che neanche se avessi il doppio della loro energia rusciresti a salire come salgono loro.

se guardi certi trialisti hanno uno stile e dei movimenti che sembrano fluttuare con la bici, sono un tutt'uno. il trial è saper usare il 101% delle proprie forse-energie in un'istante per fare una manovra, un truialista deve avere stiule e tanta tecnica...altrimenti prova a chiderti con gli sforzi che fanno come fanno a resistere 4 ore di fila in una gara.

Ciao!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
madchild ha scritto:
giusto non si dovrebbe neanche risponder ma qualche volta non si resiste ...

beh SPINA la prossima gara però con le ruote blu spero .... bello le ruote blu per la categoria blu e poi susu fino alle ruote giallo-oro e lì sarai una bestia ma una di quelle giuste :-) e andremo a spaccare tutto .... quel giorno avrai anche una 26" in cantina e quando ci troviamo siamo alla stessa altezza :-)


le ruote nuove... :sbavon: comunque le tengo di scrota...fra un pò andrà a finire che mi compro anche elaio e forcella di scorta così mi sono fatto uan seconda bici da trial!!!! :-?

il progetto di rifarmi una 26" da street-trial freestile alla leech tipo la tua c'è l'ho sempre...ma rpima devo ammortizzare un pò di spese fatte per la bici da trial e per quella freeride...solo le spinergy mi sono costate uno stipendio!!!!
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Spina lascia perdere chi ti dice che nel trial non c'è stile! Io ho visto fare trial solo in alcune esibizioni, e sono rimasto a bocca aperta, la bici ed il biker sembravano una cosa sola, si appoggiavano agli ostacoli con una delicatezza incredibile. Beh, se non c'è stile in questa disciplina non so dove ci sia!
E te lo dice uno che con gli SPD riesce a tirar su la bici solo di 20 cm! :azz-se-m:
Avete tutta la mia invidia!!!
 

Myky

Biker superioris
o-o pienamente d'accordo con te Panzer, Spina,Madchild ed ogni trialista... io nonotante sia un neofita del trial, non dico di odiare le altre specalità all'infuori del trial... ma io infondo ci credo fermamente a queta disciplina e ci metto ANIMA,CUORE e MENTE come molti di noi!! quindi non puoi puntare il dito su un trialita e dire "CHE SCHIFO IL TRIAL" perche infondo lui ci crede...
e poi ul fattore stile ognuno può dire la sua...
ma dicendo che non esite stile per questa disciplina, troviamoci e fammi vedere che sai fare con in mano un trial....
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
madchild ha scritto:
bravibravi vedo che insomma sto piccolo neo in questo topic e stato eliminato :-)

ehh sisi la mia nuova baby e pronta per le prime manovre.... mi sa che per questo però faccio un topic a se... che senò questo diventa un multimix di tutto...

hei spina quando c`e la proy gara?!?!

la prossima gara...non lo sò...quella era una gara "non competitiva" fuori campionato...non sò dirti quando c'è la prossima cnhe perchè oramai l'inverno si avvicina...ci sarà forse qualcosa indoor...l'anno prossimo inizierà il campionato italiano e credo proprio che mi iscriverò...voglio andare là a rompere il kulo a tutti...anche se poi accadrà il contrario!!!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
madchild ha scritto:
beh sai mi sa che facendoti un cü cubo impari anche come romperlo agl`altri e sempre stato così :-)

la babe e finita adesso faccio quattro pics e apro un nuovo topic :-)

e domani si va a rodarla un pò :-)


vai così mad, domani te la provi bene e poi vogliamo vedere un topic con foto e impressioni di guida!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo