Il crash di Sam Hill alla DH di Andorra

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Ho avuto la stessa impressione! è arrivato veramente lunghissimo rispetto agli altri e il terreno li non perdona e lo si può vedere anche dal course walk di fox su freecaster.tv dove un'atleta arrivato lungo si è coricato come ridere! Poi la velocità e l'adrenalina per la gara hanno fatto il resto e si è visto il crash!

Daltronde davanti ad Hill bisogna togliersi tanto di cappello questo indubbiamente, ma a 35 anni gente come Peaty non vince per caso!


E' arrivato lungo. Hill tira sempre più degli altri; mi viene in mente il salto finale di Champery 2007, nonostante la pioggia era metri oltre il landing di altri scesi con l'asciutto (Lehikoinen, per esempio). Se l'è giocata ma gli è andata male. Complimenti per essere tornato in sella, strano fosse tutto intero.
Per il resto concordo con Teodh...
 

Classifica mensile dislivello positivo