Il crash di Sam Hill alla DH di Andorra

ferro70

Biker superis
4/5/09
486
0
0
28
Reggio Emilia
Visita sito
Io l'ho visto su sky mamaaaaaa
 

Cherry DG

Biker ultra
14/6/05
662
0
0
34
Eporedia (Ivrea)
Visita sito

Ho avuto la stessa impressione! è arrivato veramente lunghissimo rispetto agli altri e il terreno li non perdona e lo si può vedere anche dal course walk di fox su freecaster.tv dove un'atleta arrivato lungo si è coricato come ridere! Poi la velocità e l'adrenalina per la gara hanno fatto il resto e si è visto il crash!

Daltronde davanti ad Hill bisogna togliersi tanto di cappello questo indubbiamente, ma a 35 anni gente come Peaty non vince per caso!
 

volpe85

Biker serius
7/5/08
199
0
0
39
Prov tv
Visita sito
Più lo riguardo,più mi domando come ha fatto a tornare immediatamente in sella,avrà più di un santo in paradiso..

...credo abbia voluto impostare la traiettoria in volo ma sia arrivato troppo veloce e non è rimasto in pista..e poi credo che la perdita del pedale lo abbia condannato al rovinosa caduta,avesse perso il sx forse l'avrebbe tenuta in piedi perchè interno alla curva. Cmq tanto di cappello a questi alieni della DH, hanno un manico da paura
 

Kayma

Biker serius
28/1/09
106
16
0
Toara
Visita sito
si, ma è abbastanza ingenuo fare un moto whip per dar spettacolo e poi fracassarsi al suolo e perdere la prima posizione. Mah...

Rispettandi tutte le idee che sono emerse, credo che il limite tra spettacolo e tempi si stia spostando. Per sponsor e pubblico non è sufficiente arrivare con il tempo più basso, e un professionista che guarda avanti lo sa e rischia di più.
Magari non arriva primo, ma gli sponsor non mancano.
Gracia insegna.
 

Faith

Biker serius
14/10/08
194
0
0
Cassino
www.psycobiketeam.it
Se la manovra fosse andata a buon fine, adesso avremmo parlato della manovra del secolo che aveva portato hill alla vittoria, ma non è cosi...un pò per un suo errore...un pò per sfiga...si è accartocciato!!! Comunque hill ha due maroni grossi come cocomeri, per i fuori classe è difficile accontentarsi, vogliono vincere!
Respect ad Hill!!!! Respect al sempre verde Peat!
Questanno sarà!!!!!!!!
 
Reactions: sat.paolo

volpe85

Biker serius
7/5/08
199
0
0
39
Prov tv
Visita sito
Se la manovra fosse andata a buon fine, adesso avremmo parlato della manovra del secolo che aveva portato hill alla vittoria, ma non è cosi...

Concordo..molte volte il limite tra l'impresa straordinaria e una cavolata è sottilissimo,e solo la fortuna ne determina l'esito..e siccome la fortuna aiuta gli audaci alle volte si prova a rischiare.E' giusto così,sennò l'evoluzione nella tecnica di guida rimarrebbe sempre ferma a dove siamo ora!!
 

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
Samuele, ti sei fatto male?
Così impari a fare lo scemo in bicicletta!
La prossima volta freni!
E guarda che non te ne compriamo più bi biciclette eh! Cosa credi, che li rubiamo i soldi per farti i regali?
 

reef

Biker superis
6/11/06
447
2
0
reggio emilia
Visita sito
Bike
Yeti sb 160
..gran botta davvero!...se non ci fosse stata la neve erano azzi amari!!!...qualcuuno sa dove trovare un video dell intera (più o meno) discesa??...come sono messi in campionato ora??..primo Peat giusto?..poi??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo