vai dove vuoi con la front da XC
Ok grazie! Sicuramente proverò il prossimo anno.
Gia la salita al lago del Toggia sarebbe bella da fare con la neve dato che la tengono battuta.
vai dove vuoi con la front da XC
Ok grazie! Sicuramente proverò il prossimo anno.
Gia la salita al lago del Toggia sarebbe bella da fare con la neve dato che la tengono battuta.
fa caldo...la puoi ancora fare domani o questo weekend...noi andiamo in vallese fino ai 2800mt e neve ce ne e' pochino pochino..zero termico a 3100..
purtroppo non sono vicinissimo. Devo fare un Po di km di macchina.
Invernale l'hai già fatta? (il pezzo da Riale alla diga del toggia)
Ne stavo parlando con un collega ieri...salire da riale fino al s Giacomo in inverno...probabilmente lo faremo
Ne stavo parlando con un collega ieri...salire da riale fino al s Giacomo in inverno...probabilmente lo faremo
esagerato....non so quanto si riesca a pedalarla....
Gomme chiodate?
se sei bravo si
wow...ottimo, che bel giro, grazie per averlo condiviso....una domanda: volendo evitare il tratto mortalmente esposto che porta a Visp, posso invece di prendere il bivio a destra proseguire per la strada che resta sopra il sentiero..
mi sembra (a vedere la traccia) che poi alla fine si ricongiunge vero??
Si..dipende,se è esposto ma con un certo margine non mi crea problemi ma se come hai detto si tratta di 30cm allora il problema c'è eccome!!:eek: oltretutto con così poco spazio il panorama lo lascio vedere a qualcun altro.
Se invece è più agevole e si allarga allora molto meglio,posso anche pensare di farlo.
In ogni caso grazie x la traccia,lo farò sicuramente ma ormai credo l'anno prossimo. ;)
Si..dipende,se è esposto ma con un certo margine non mi crea problemi ma se come hai detto si tratta di 30cm allora il problema c'è eccome!!:eek: oltretutto con così poco spazio il panorama lo lascio vedere a qualcun altro.
Se invece è più agevole e si allarga allora molto meglio,posso anche pensare di farlo.
In ogni caso grazie x la traccia,lo farò sicuramente ma ormai credo l'anno prossimo. ;)