Il concetto di "cancello"

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
@nando_mac mi spieghi a cosa debbo l'onere per il tuo voto "sgrammaticato" su questo intervento ?
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/il-concetto-di-cancello.315870/page-4#post-8076116

Forse perché la parola "scopare" dovevo scriverla intera e con i puntini non la capisci?
Cosi giusto per capire


hai scritto scop...ta con 3 puntini , dato che manca solo la A come lettera di puntini ce ne voleva uno ! dovevi scrivere scop.ta , sei uno sgrammaticato ! :smile::smile::smile:
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
hai scritto scop...ta con 3 puntini , dato che manca solo la A come lettera di puntini ce ne voleva uno ! dovevi scrivere scop.ta , sei uno sgrammaticato ! :smile::smile::smile:


Ah... ecco dov'era l'inghippo ;-)

Cosi ho/abbiamo scoperto che il voto "sgrammaticato" statisticamente parlando è come il voto "negativo".
Nessuna differenza sulla barra.
La prossima volta caldeggio vivamente l'acquisto di qualche bike con trasmissione Altus 3x7 cosi perlomeno il voto negativo ha un senso
 
  • Mi piace
Reactions: Magnitudo_7

nando_mac

Biker superis
22/3/14
441
100
0
Teramo
Visita sito
Bike
merida matts 100 27,5 and Triban 100 in uso gravel, ovvero due scrausbike e una bdc scrausa anche lei ed anche una elettrica iperscrausa e un kit elettrico di riserva che non si sa mai :)
@nando_mac mi spieghi a cosa debbo l'onere per il tuo voto "sgrammaticato" su questo intervento ?
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/il-concetto-di-cancello.315870/page-4#post-8076116

Forse perché la parola "scopare" dovevo scriverla intera e con i puntini non la capisci?
Cosi giusto per capire
scusa è stata del tutto involontaria ed e dovuto al fatto,che noto ora, che il browser mentre crea la pagina sullo smartfone lo fa a pacchetti è questo porta al fatto che quando scorri la pagina le icone cliccabili si posizionano al centro proprio dove si appoggiano le dita e se il dito si trova su uno spazio destinato a loro queste vengono "attivate" anche se ancora la pagina è vuota. Non so come correggere adesso.
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
nò bè , sulla tua però c'è una linea piccola rossa sulla destra , sulla mia non ci stà ce l'avevi già ??? :smile:


La linea rossa è appunto il voto "sgrammaticato" appena preso.
Intendevo dire che guardando la barra non c'è alcuna differenza tra prendere un voto "negativo" o un "sgrammaticato"
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
giardino-cancello.jpg
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
scusa è stata del tutto involontaria ed e dovuto al fatto,che noto ora, che il browser mentre crea la pagina sullo smartfone lo fa a pacchetti è questo porta al fatto che quando scorri la pagina le icone cliccabili si posizionano al centro proprio dove si appoggiano le dita e se il dito si trova su uno spazio destinato a loro queste vengono "attivate" anche se ancora la pagina è vuota. Non so come correggere adesso.


L'importante è aver chiarito che si è trattato di un errore.
Sicuramente non sono Dante Alighieri ma il mio otto alla maturità in italiano l'ho preso ;-)

Credo si possa correggere tornando sul post che hai erroneamente votato e cliccando nuovamente "sgrammaticato".
Cosi si dovrebbe annullare.

@sembola è cosi ?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ti ho appena dato un voto positivo.
Ora al posto delle icone vedo "togli il voto"
Basta cliccare


Edit: FB non c'entra niente

Ora te lo tolgo! :-)
 

nando_mac

Biker superis
22/3/14
441
100
0
Teramo
Visita sito
Bike
merida matts 100 27,5 and Triban 100 in uso gravel, ovvero due scrausbike e una bdc scrausa anche lei ed anche una elettrica iperscrausa e un kit elettrico di riserva che non si sa mai :)
Buono a sapersi.
E' come ho scritto prima ? si clicca nuovamente il tasto inizialmente schiacciato ?
In pratica come fb
Fatto, tolto il voto, ho notato anche che il problema di compilazione "lenta" li da con il browser opus, ora sto usando crOme e tutto viene visualizzato in modo giusto.
 
  • Mi piace
Reactions: sten1959

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo