Io vado in mtb "seriamente" da quando avevo più o meno 18 anni, e per seriamente vuol dire che con i primi lavori mi ero comprato una mtb decente che costava oltre 1.000.000 di lire (il mio stipendio medio era 1.000.000€) e iniziavo a scoprire i primi sentieri del parco del Ticino, ma a quell'età non avevo di certo voglio ne di alzarmi alle 7 per andare a pedalare, ne a spostarmi in auto per cercare sentieri nuovi.
Quindi un po di tira e molla fino ai 30-35 anni quando arrivarono i primi bike park, avevo i soldi per prendere mtb migliori, e soprattutto non facevo più le 2 notte al sabato sera quindi ero più portato a fare uscite in Mtb, ma la vera rivoluzione l'ho avuta quando ho preso l e-bike che ha aumentato sia la portata delle mie uscite, sia il divertimento!
Quindi un po di tira e molla fino ai 30-35 anni quando arrivarono i primi bike park, avevo i soldi per prendere mtb migliori, e soprattutto non facevo più le 2 notte al sabato sera quindi ero più portato a fare uscite in Mtb, ma la vera rivoluzione l'ho avuta quando ho preso l e-bike che ha aumentato sia la portata delle mie uscite, sia il divertimento!
Ultima modifica: