il chianti scorre nelle nostre vene... for namibia 10-01-10

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Tornando alle cose serie, :spetteguless: mica facile nella sezione Toscana................
in questi giorni volevo segnalare l'evento a quelle "bestiacce" che vengono in mtb con me, per cui mi serviva sapere se il percorso è lo stesso della passata edizione oppure viene un pò cambiato.
 

tomb

Biker spectacularis
Tornando alle cose serie, :spetteguless: mica facile nella sezione Toscana................
in questi giorni volevo segnalare l'evento a quelle "bestiacce" che vengono in mtb con me, per cui mi serviva sapere se il percorso è lo stesso della passata edizione oppure viene un pò cambiato.
per ora sembra che manterremo il percorso originale,ma non e' detto,pero' solo dopo qualche sopralluogo e secondo chi verra decideremo.il percorso e' molto bello e panoramico su castelli e borghi,chi non ci e' mai stato nel chianti e' una occasione ghiotta per conoscerlo.
ma il tuo problema qual'e' mauro il percorso o la durezza di tale
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
per ora sembra che manterremo il percorso originale,ma non e' detto,pero' solo dopo qualche sopralluogo e secondo chi verra decideremo.il percorso e' molto bello e panoramico su castelli e borghi,chi non ci e' mai stato nel chianti e' una occasione ghiotta per conoscerlo.
ma il tuo problema qual'e' mauro il percorso o la durezza di tale



Il percorso non c'incastra nulla !!


ma tanto cosa ve lo dico a fare...

Palindromo del giorno, per rimanere in tema : AL RE PELATO, DO TALE PERLA
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
per ora sembra che manterremo il percorso originale,ma non e' detto,pero' solo dopo qualche sopralluogo e secondo chi verra decideremo.il percorso e' molto bello e panoramico su castelli e borghi,chi non ci e' mai stato nel chianti e' una occasione ghiotta per conoscerlo.
ma il tuo problema qual'e' mauro il percorso o la durezza di tale
Io a dir la verità non ho problemi fortunatamente........però siccome voglio segnalare via mail il giro ai miei compagni Rampikini, ( tanto sò che seguono poco il forum) non sò se il fatto che il percorso sia il solito, li possa invogliare a tornare.
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Io a dir la verità non ho problemi fortunatamente........però siccome voglio segnalare via mail il giro ai miei compagni Rampikini, ( tanto sò che seguono poco il forum) non sò se il fatto che il percorso sia il solito, li possa invogliare a tornare.

Mauro devi ave' pazienza.... gli anziani sono ripetitivi:smile:

Cangia un parlare di 'ose che un tussai icchè voglian dire....:hahaha:
per fà contento te il giro nel Chianti sarebbe da fare tutt'intorno a Ga yiole:smile::smile:
buco!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo