il chianti scorre nelle nostre vene... for namibia 10-01-10

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
voglio venire anche io, ma sono senza bici vintage... cioè una ce l'ho, ma con le ròte da 24 e sarà 10 è ferma in garage...

te di vintage c'hai l'uccello quindi puoi venire alla grande

comunque apparte tutto è preferibile venire con bici o abbigliamento stravagante ma NON è obbligatorio.
Ognuno è libero di venire con il mezzo che preferisce (anche l'ultimo modello appena uscito in titanio), l'importante è che si participi in tanti per trascorrere una bella giornata e cercare di recuperare qualche soldino per chi ne ha bisogno.


ps
i lucchesi non facciano finta come al solito d'essersi dimenticato il portafoglio a casa
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
visto che abbiamo fissato la data, anche se mancano ancora un paio di mesi io direi di iniziare a segnarsi, così il tomb può rendersi conto a grandi linee di quanti saremo (10/20/50) per contattare il locale per la merenda finale :sbavon:
(sono accettati anche astemi e vegetariani ma verranno messi in un tavolino a parte) :hahaha::hahaha::hahaha:

segnare nome + eventuale merenda

1. tomb + merenda
2. secco + merenda
3.
 

tomb

Biker spectacularis
visto che abbiamo fissato la data, anche se mancano ancora un paio di mesi io direi di iniziare a segnarsi, così il tomb può rendersi conto a grandi linee di quanti saremo (10/20/50) per contattare il locale per la merenda finale :sbavon:
(sono accettati anche astemi e vegetariani ma verranno messi in un tavolino a parte

anche pezzey verra messo nello stalluccio da solo:medita::smile:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
ringrazio davvero tutti per avermi usurpato della posizione numero 2, cosa a cui ambivo almeno da un paio d'anni.... muhuha!:cucù:


1. tomb + merenda
2. secco + merenda
3. verdax + merendona ona ona
4. nencio + merenda
5. silvia + merenda
6. Lancillotto + MERENDA
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo