il chianti scorre nelle nostre vene... for namibia 10-01-10

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
INCREDIBILE!!!!
Mi sono arrivate in mp 4 richieste di adesione per il giro nel Chianti da degli amici bikers del forum mtb dello Yemen.
Saranno senz'altro nostri graditi ospiti.
Devo dire che hanno dei nick piuttosto bizzarri, ve li presento:

amiciforumyemenrid.jpg

Maremma quanto ho riso!!!!:smile::smile::smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Penso che i nostri ospiti avranno problemi etici e religiosi alla merenda della Palagina se non possono mangiare il maiale . . . . . . però veramente a uno sembra che gnenepossafregàdimeno.
Ma l'avete capito cos'ha i'Sembola in mano?



PS: il giro for Namibia dovrebbe avere una 20 di km nuovi rispetto all'anno scorso.
:i-want-t:
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
Penso che i nostri ospiti avranno problemi etici e religiosi alla merenda della Palagina se non possono mangiare il maiale . . . . . . però veramente a uno sembra che gnenepossafregàdimeno.
Ma l'avete capito cos'ha i'Sembola in mano?



PS: il giro for Namibia dovrebbe avere una 20 di km nuovi rispetto all'anno scorso.
:i-want-t:


per caso che a un tesserino di riconoscimento x guida turistica ?????
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Penso che i nostri ospiti avranno problemi etici e religiosi alla merenda della Palagina se non possono mangiare il maiale . . . . . . però veramente a uno sembra che gnenepossafregàdimeno.
Ma l'avete capito cos'ha i'Sembola in mano?



PS: il giro for Namibia dovrebbe avere una 20 di km nuovi rispetto all'anno scorso.
:i-want-t:

difatti, come lo scorso anno, i problemi ce li avrà chi a tavola si siederà nel giro del mio raggio d'azione....:magna:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo