il chianti scorre nelle nostre vene... for namibia 10-01-10

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
scusate...riguardando la locandina, mi stavo chiedendo se magari si
poteva aggiungere anche la scritta MTB-Forum...così chi volesse informazioni maggiori,
entra e visto che c'è si iscrive anche al forum....è fattibile o non si può fare,
chiedete a chi di dovere...cia.

L'avevo proposto anch'io e il Nencio aveva approvato, ma forse non si può fare... però è anche vero che ogni raduno ha un organizzatore (Gruppo ciclistico, Associazione ecc.) che compare sempre nella locandina...:nunsacci:
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
Ho verificato, confermo anche qui, che il bornoc non ci sarà per un impegno importante. (peccato, avevo anche finito di leggere tutti i messaggi qui) divertitevi.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
se c'e' i fanghi come la volta scorsa che ci sono passto io, non se ne fa di niente,altrimenti ci si infanga a bestia dopo i primi 100mt:medita::spetteguless:


A gennaio la mota è tutta ghiacciata e chi ha paura di un pò di mota fa bene a comprarsi la bicicletta da corsa!!!
:smile:
Per salire da Sambuca volendo ci sono più alternative sempre belle e meno motose.
Comunque ieri ho provato parte del giro: la partenza è da Sambuca e vengono 45 km e quasi 1300 mt di dislivello e le parti diverse sono poche poche in fin dei conti.
Però . . . . . . vedo che avete già fatto la locandina con partenza da Badia a Passignano e quindi il giro sarà lo stesso dell'anno scorso pari pari.
Penso che sia molto meno interessante per tutti quelli che c'erano l'anno scorso comunque . . . . . .fai te.
:medita:
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
hai paura di venire perchè non ce la fai a droppare la vigna delle cantine a badia a passignano?

Secco mi ha scoperto :rosik:.
Però se cambiate il percorso come dice I'Cangia..quasi quasi ci ripenso :nunsacci:....


:smile::smile::smile:

No, mi dispiace davvero però, l'appuntamento concomitante di trial a Parma è troppo importante e non posso mancarlo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo