• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il cenacolo dei marchigiani

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
cerco di stare lontano dal cenacolo, ma non posso!!!
non voglio leggere più una riga su calizzano!!!
vi odio tutti!!!
voglio venire anch'iiiiiiiiiiiiiiiiiiooooooooooooooooooooo!!!
...ti comprendo...pensa che a me è addirittura peggio...starei tanto a casina al calduccio come te, ma ora mi tocca andarci per forza perchè oggi dopo pranzo ho già caricato la bici sul furgone....un pò di marmaglia è già in viaggio con tutte le bici...
.....e poi quelli mi hanno detto che non mi fanno fare neanche una salita a pedali, cattivoni!
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito

non ti preoccupare bart, quando torni pedaliamo mano nella mano verso il tramonto...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
allora il weekend del millennio
che inglobava tutti gli spot indimenticabili
del ponente ligure?
Spero sia andato alla grande...
Su sorci, fateci sognare!
..dammi un pò di tempo kakkio!......appena tornato dal lavoro...messo sù l' acqua sui fornelli per il piatto di pastasciutta quotidiano...ancora devo scaricare le foto....è stato un we di ordinario freeride....intanto toh, beccati questa!

...jimmi..il figlio di Fulvio....nel roadgap del nuovo trail "le Canyon"
..image-Leo-

 

ssimo

Biker serius
16/9/05
159
0
0
58
Pesaro
Visita sito
Tara, anche se gli seghi il Cornutt non si accorge perche' tanto non funziona.
Pero' che bello rivedere il Bart ridere come un tempo e come traccia lui... non teme confronti.
e che pieghe, in un paio di occasioni ha toccato pure il gomito.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Tara, anche se gli seghi il Cornutt non si accorge perche' tanto non funziona.
Pero' che bello rivedere il Bart ridere come un tempo e come traccia lui... non teme confronti.
e che pieghe, in un paio di occasioni ha toccato pure il gomito.
..eh,eh,eh...hai visto che roba...nei cambi di direzione ciò l'agilità di un furetto!.
..oh...ma come mai il Matty ancora non si fà vivo?...sara mica che la foto del jimmi che ho postato gli ha tolto la parola?
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Non ho fatto in tempo a rispondere che già butti su una splendida panoramica,bravo ciao ciao
...il sabato è stato dal punto di vista meteo....s p e t t a c o l a r e !... e il paesaggio faceva il resto...micidiale il mix colori autunnali, cielo terso e monti con spruzzata di neve...a pensare che la notte del giorno prima....pioggia torrenziale e nevicate in quota...ci è andata da Dio!
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Sono proprio contento cha il tempo è stato bello e vi siate divertiti,belle foto e tanta nostalgia dei tempi passati..........cambio lavoro?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo