Il cenacolo dei marchigiani

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito

bart non temere, ti salverò io!!! ci penserà il mio cammello a far compagnia al tuo somarello le erte di cingoli ti aspettano!!!:-?

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Dove hai intenzione di farci perdere Domenica?Probabilmente sono con la front...ma non ho problemi.ciao

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

PRESENTE !!!

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

Non fare cosi Boss !!!

Non devi resistere al canto delle sirene come il prode Ulisse, cedi al canto vieni, vieni con noi .....

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Non è colpa del computer.......... gli scoreggia semplicemente il cervello poi ad una certa età...............ciao
Trovato il telaio? Ciao
...eh,eh,..nella scorreggggia è un maestro...ne so qualcosa purtroppo..2 anni fà Folgaria docet...
....cuoco.....per domenica preparati....si và in Romagnaaaaaa!!!..giro top secret!:-?

Bart, questa è una minaccia ! Pensa, tutto il giorno con il Syndicate !!!
..lasciami stare il Syndacato....lui si che è un biker evoluto multi- specialità...voi "con Cesane tutti i sabati"...siete di una noia mortale!

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Ok,mi fido di te......... probabilmente sarò 100% crosscauntry ma spero che arrivi la guarnitura................oggi vado da "LUI" ciao

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Non lo faccio solo xchè non voglio incrementare troppo velocemente la mia fama.

ciao manager,
ieri sera ho vissuto l'esperienza mistica di parlare al telefono con roy. mi ha buttato là una bella sestolata per il we del 29-30.
ogni giorno a fine raidata sono compresi momenti di svago collettivo e rilassanti sedute di yoga e thai chi.
i sorci si uniscono?
si vociferava di partire il venerdì sera...

spartaco

Biker perfektus

Io capito a Sestola anche questa domenica, se qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto.
Ad ogni modo se ce la faccio ci vediamo molto volentieri il 30 per salutare degnamente la chiusura autunnale degli impianti. :-?

ssimo

Biker serius
16/9/05
159
0
0
58
Pesaro
Visita sito
SABATO 29
propongo
. sestolaccia se ancora aperto con previsioni bbuone
. mandrioli o catria furgonati con breakfast a porchetta e accessori
. altro solo a gravita' negativa
chiusura iscrizioni venerdi' sera
quota libera (si divide come al solito) o paga l'ultimo (e allora paga il bax!!!)
ps Ocio che il vp free syndacate dovrebbe essere al completo
astenersi gente triste

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo