..e il simo che fà?..ieri si è fatto un giro pedalato col Bart sul Pietralata, con le gomme da 1,95 sul Vp free da XC....in attesa che il braccio malato migliori non c'è meglio da fare aspettando le Cesane...chissà se qualche sabato ci verrò anch'io a fare qualche discesa...e da tanto che non provo più una botta di adrenalina come ai vecchi tempi e la Cesane sono il must...sarebbe proprio bello!!....forse meglio di no...il tempo degli azzardi è oramai un ricordo lontano....lascio spazio alle nuove generazioni di freeriders estremi furgonati amanti delle passerelle e dei salti con gap...la banda dei VPfree si espande e oramai ha il predominio...ora sono pure rimasto solo a combattere contro i mulini a vento del Cesana-Style...anche il mio fido Sancho-Cuoco-Panza mi ha abbandonato...accetto la sconfitta e mi defilo come è giusto che sia...solo un rimpianto...non potere più tanto spesso condividere con questi amici di tante passate avventure, nuove giornate di ordinari giri pedalati in MTB...mi mancherete...vabbè...al limite mi adeguerò per discese furgonate in zona Bagno di Romagna se mi volete ancora....'FANCULO CESANE!!
bart non temere, ti salverò io!!! ci penserà il mio cammello a far compagnia al tuo somarello