• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Il cenacolo dei marchigiani

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..l' idea non è male..solo che già per il we dopo c'è in programma la trasferta in Liguria in quel di Calizzano, almeno da parte mia, e due we fuori casa successivi è un pò off limit...comunque si sparge la voce all' interno del gruppo..chissà...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ok io con l'instancabile Paganuccio, ma per Agosto nessun progamma? sentiamoci se si organizza qualcosa,non fate i soliti associali................. ciao ciao
..porc!...tra tutta la confusione dei post farciti di cakkiate del Cuoco, Bax & co. ,te compresa nel co., questo m' era sfuggito.......io dal 4 sono in ferie fino al 15 e avevo in mente un giro in Romagna, Tiravento?, e qualcos' altro...se rimane qualche giornata libera da sbraco sul lettino al mare...
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.122
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
vorrei aprire un nuovo topic, mi servono info su percorsi AM sulla majella, ma bisogna mettere dei "tag" (c'è un rigo sotto il titolo del topic): che roba è? dove li trovo? se non li metto, non viene pubblicato il topic!
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
lumerennù;1443883 ha scritto:
vorrei aprire un nuovo topic, mi servono info su percorsi AM sulla majella, ma bisogna mettere dei "tag" (c'è un rigo sotto il titolo del topic): che roba è? dove li trovo? se non li metto, non viene pubblicato il topic!

ciao compagno di merende.
i tag sono le parole chiave per far rilevare il topic dalla funzione search.
in parole povere tu metti "viva la gnocca" e a tutti quelli che cercano la gnocca gli compare il tuo topic.
in questo caso le parole da inserire potrebbero essere:
- all mountain
- majella
- abruzzo
- freeride
- giro pedalato
- e via su questo tono
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo