• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il cenacolo dei marchigiani

schultz

Biker ciceronis

fra un pò vado da bib a prendere la nuova biga se è pronta....non ci credo è però......domani vengo se ho la biga un giretto piano piano me lo fò altrimenti vi farò da autista di lusso ok?
 

gecoclimb

Biker popularis
2/1/08
77
0
0
vall'esina
Visita sito
ciao shultz ci sono stati degli stravolgimenti per sistemà in pò tutti...... insomma alle 8.30 c'é già gente che gira.

vedi come sei messo anche io proverò ad andà su presto non penso che me aspetta qualcuno fino alle 15
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
buona la prima!!! questo il commento dopo la visita al percorso di cerqueto. divertente (soprattutto per la compagnia) e frizzantino. se pur sviluppato bene nella sola prima parte, il trail ha tutti i presupposti e le potenzialità per diventare un bel parco giochi... a settembre, con l'autunno, veniamo a dar man forte per i lavori!!!
grazie per il bel pomeriggio... e per avermi fatto conoscere gaetano... che porchetta!!!
 

gecoclimb

Biker popularis
2/1/08
77
0
0
vall'esina
Visita sito
... e per avermi fatto conoscere gaetano... che porchetta!!!


Syndi me stavo proprio a chiede come era finita

invece il finale era scontato


grazie anche shultz per il recupero e per il sopralluogo, si dai se il parco da il via libera in autunno finiamo di sistemare ancora un pò!

sto mette un pò de ghiaccio sul braccio che ha abbracciato la pianta..


o la pianta ha abbracciato il braccio
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
.azz. GEOCLIMB l'hai tenuta stretta e'?!
 

gecoclimb

Biker popularis
2/1/08
77
0
0
vall'esina
Visita sito
la bici da una parte io da quell'altra pensavo di essermela cavata poi ho sentito una tirata a sinistra e ho fatto una piroletta per aria .... comunque niente de che dal vivo è meno preoccupante che in foto, na sbraciatella.. oggi però no bici è
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
chi aviene al fuckhiday a sestola?
all'inizio avevamo pensato di fare una due giorni, ma causa i bonolis (tirapacchi, ndr) della situazione si andrà per il solo sabato.
sarebbe bello fare una gra truppa di marchigianelli.
chi viene? quabdo partite?
io sono indeciso se partire sabato mattina o venerdì in tarda serata.
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

Parti Venerdi sera, così Sabato sei più riposato e prestazionale, e non avrai scuse quando sarai surclassato dalla classe del Bax !!!


 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo