• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il cenacolo dei marchigiani

gecoclimb

Biker popularis
2/1/08
77
0
0
vall'esina
Visita sito
sono andato là ma non c'eravate nessuno...brutte sòle......
dv l'hai vista lamia bici?

ma shultz c'é stato un via vai di furgoni per tutto il pomeriggio...
dove sei stato?

alle 14.30 siamo partiti dalla partenza in alto e poi sempre la parte bassa..

da gaetano c'é stato qualcuno fermo per tutto il pomeriggio... forse sei passato troppo presto.

non diamo mai sole fratello se diciamo che siamo lì vai pure che ci siamo del gruppo nostro ho contato una 10na di bici!! Paccato volevo farti vedere il giro.

La tua biga era in sostituzione ad un ragazzo che aspettava un ammortizzatore posteriore nuovo dal negozio dove di fornisci anche tu.. credo.
 

schultz

Biker ciceronis


io alle 14 ero là ho fatto un giro nei parcheggi delle grotte non ho visto nessuno poi sono andato sù alla partenza dv lasciate le macchine ma non c'era nessuno allora me ne sono andato......se sabato prossi mo state la vengo......spero ke questa settimana bib mi monta le bike ke giovedi vedo a togliere la stecca e fare i raggi ......sono quasi in astinenza da freeride.....
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Se ancora devi toglie la stecca avoja quanto devi aspetta prima che articoli be' quelli rotti!
 

gecoclimb

Biker popularis
2/1/08
77
0
0
vall'esina
Visita sito

mi sa che sei arrivato presto theo e gli altri erano proprio li da gaetano... la prossima volta fa squillo ti aspettavamo sentivo.........

che eri nell'aria
 

gecoclimb

Biker popularis
2/1/08
77
0
0
vall'esina
Visita sito
geco com'è la zona di cerqueto??? come sono i percorsi???
schultz sbrigati a rimetterti xchè senza te il "barbetta tour" non si fa

i percorsi sono uno estremamente facile una discesa rilassante in mezzo ad una bella pineta (a metà però c'é un drop con doppia uscita o 1.80mt o 50 cma scelta anche evitabili) oppure un pò arrabbiato FIRE EXIT anche se adesso che si sta battendo è più abbordabile..

Niente di trascendentale se non sei mai stata un sabato te lo diverti sicuro!

Non so ancora che si fa sabato io ora sto in slovenia.. ma ritorno ritorno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo