• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il cazzeggio della sera: OT PUNT APERTO A TUTTI!!!!

schultz

Biker ciceronis
Alla faccia de come fadighi!Occhio a non fatte veni' l'ernia e'?!Cmq non te assicuro niente ma forse sabato mattina vengo con altri 2-3 a fa un paio de giri nei vs lavori...

a ok solo ke non sò come saranno messi dopo le recenti piogge non li bazzico più dal giro con olivia and friends......un consiglio mi sa ke a san lorenzo ti diverti di più anke xke sabato mattina non ci sono......sai punti famiglia
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
a ok solo ke non sò come saranno messi dopo le recenti piogge non li bazzico più dal giro con olivia and friends......un consiglio mi sa ke a san lorenzo ti diverti di più anke xke sabato mattina non ci sono......sai punti famiglia
Ok tranquillo...anche il tuo socio FreeSyndi mi aveva detto che questo w.e. era al rimedio punti in famiglia!Domani intanto provo la dirt al Conero poi sabato si vedra' anche gli altri che idee hanno.
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
bè ke dire volenterosa lo 6 anke molto ma mi sa ke dovrai fare le ripetizioni scuole serali accumulare crediti e forse se tutto ti andra bene sarai rimandata a settembre...........mò ce spieghi la storia dejokki


in ogni "gruppo" ci deve essere sempre qualcuno da prendere in giro...fa bene al gruppo e lo cementa...si sono offerta volontaria
sono un pò masochista!!!
x quanto riguarda gli occhi del freerider...c'hai presente gli occhi dei bambini???...sono vispi...allegri...un pò parac.......ma molto intensi...quelli del freerider sono lo stesso...ti è capitato mai di estraniarti e vedere le cose da un punto di vista diverso???non so x esempio dall'alto??? a me spesso..mi "obbligo" a farlo xchè mi permette di essere più "recettiva"..
con questo messaggio mò titti c'ha ragione a dirmi che sono fuori di testa!!!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
No no x carita'...tanto se non te curi te dovemo sopporta' come sei!Sergente conviene che ndamo giu' no' e la curamo a dovere!
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
lo inserisco quì questo messaggio xchè non so dove inserirlo....allora oggi alla gf di cingoli mi so resa conto di una cosa!!!ma lo sapete che ci sono dei maschietti più fifoni delle femminucce ???!!!! e poi in queste "gare" non c'è mai un fotografo che ti immortala in discesa ma solo in salita quando stai x stramazzare al suolo!!!!
allora schultz e freesyndi ho fatto il corto con i tempi del lungo!!!!!ma mi sono divertita un sacco...quest'anno mi sono fermata a tutti i ristori...e ho fatto la pr con un gruppo di ragazzi che ognitanto incontravo...sponsorizzando la nostra gf e un giro strano che faremo nel bosco a smerillo(una caccia a tesoro con la bussola!!!)a voi com'è andata???? ve lo dico subito...se metti la classifica a testa in giù...io sono arrivata 15°
quello che vi volevo dire era un altra cosa però...nel primo tragitto c'era una discesa molto bella dove però i soccorritori dicevano a tutti di fermarsi e farsela a piedi xchè a detta loro lunga e scivolosa...morale della storia tutti del gruppo davanti a me ( i maschi!!!!!) si sono fermati ed io visto loro mi sono bloccata e non sono riuscita a risalire in bici !!!! spero che abbiate capito qual'è...facendola a piedi invece mi sono resa conto che era fattibilissima...quindi questa mi è rimasta un pò sullo stomaco!!!!possiamo fare che appena ho un pò di tempo ritorno da voi e la rifaccio con voi x favore????...xchè sennò ci starò sempre a pensare!!!e la vedo come una sconfitta...nel tratto cronometrato invece..il primo pezzo anche lì i soccorritori hanno fatto detto che era un muro pericoloso...e anche lì un gruppetto di maschietti si è fermato!!!!ma lì, visto l'evento precedente, li ho fatto spostare e l'ho fatta anche xchè non era x niente pericolosa e x di più hanno detto che tutte le femminucce prima di me erano scese!!!!
che ne dite se la prox volta al giro che farò con voi portiamo anche sti soccorritori...così capiscono quali sono i tratti tosti!!!!!

schultz e freesyndi sono stata felicissima di avervi visto e titti e mikael di avervi conosciuto
x titti mi dispiace ma mi dovrai sopportare qui nella sezione regionale....non mi piace l'idea di una sezione femminile...lo sai di cosa finiscono a parlare le femminucce bikers se si dovessero incontrare....di mariti...di famiglia...di figli...di quante cose bisogna fare a casa ecc...
schultz e freesyndi...mi raccomando ricordatevi la discesa da farmi fare sennò mi rimane il apllino x non si sa quanto tempo...
ciao
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
C'era bisogno che la facevi cusci' lunga x di che pure oggi li portata a barbetta???!!!
 

schultz

Biker ciceronis

hola oli oggi sono stato un pò pazzo a fare la 9 fossi classic cioè i 46 km .......il mio allenamento x la gara è stato giovedi della sett scorsa ho fatto la prima parte e martedi scorso la seconda parte......ho pensato basta mettere insieme le 2 parti e è fatta........e grazie alla mia tigna e l'amico freesyndi c'ero quasi riuscito......si quasi xkè ho fatto 42km in bike e 4 in ambulanza.........e si io freesyndi ci stavamo divertendo come matti sulla discesa di fosso vareno(quella cronometrata) lui avanti io a ruota andavamo a mac3 almeno e non sò se uno scoglio viscido o un sasso ho perso il controllo non avevo il contakilometri ma x me son caduto ad almeno 70km orari sullo scoglio.....morale della favola braccio dx taglio profondo ed escoriazioni varie, gamba dx ginocchio gonfio ed escoriazioni profonde varie gamba sx mi si è conficcato credo il manubrio sulla coscia....DOLOREEEE.....ed x finire mignolo e anulare mano sx rotti....he he he....ke kulo é.....oggi con tutte quelle ke mi sono successe dovevo mettere un esorcista nello zainetto........ora riposo forzato.......e disgrazia sulle disgrazie mia moglie mi ha proibito categoricamente di fare la maxiavalange di cervinia....shob.....
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
.azz. Pa me dispiace un bel po'!Ma te un giretto a Lourdes no e'?!Te lo dicevo che dovevi veni' a Citta' di Castello!!!
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
@schltz: Respect! Non credo sia stata una bella esperienza....
@tutti l'altri marchigianelli: che se vò fà? ci si trova tutti insieme per l'apertura di pratoselva?
@olivia: come procedono i lavori?
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
@schltz: Respect! Non credo sia stata una bella esperienza....
@tutti l'altri marchigianelli: che se vò fà? ci si trova tutti insieme per l'apertura di pratoselva?
@olivia: come procedono i lavori?
Salvo complicazioni in famiglia e condizioni meteo permettendo io sono presente o il 17 o il 18 a Prato Selva...sperando come stavamo dicendo ieri a Citta' di Cstello col grande ROZ che se ne vada la neve in cima e facciano in tempo a riassestare le piste.
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito


oddio mi dispiace un sacco!!! veramente stavo facendo il tifo x voi...e x un pò vi ho aspettato..poi non vi vedevo e sono andata a mangiare
senti a prato selva io non riesco ad andarci all'apertura xchè quel finesettimana c'è una festa in famiglia....però se ci andate più in là tu e freesyndi ci possiamo mettere d'accordo ed accodarmi anch'io...tanto ormai mi conoscete x quanto so matta!!!! in senso buono naturalmente...sai cosa sarebbe carino...fare un "raduno olivia"...a prato selva...tutti i marchigiani freeriders bravi e ciospi come me che si radunano a prato...così brindiamo con gli abruzzesidai è carina sta cosa !!!!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Assolutamente devo senti' se a Lourdes c'hanne du posti...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo