• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il cazzeggio della sera: OT PUNT APERTO A TUTTI!!!!

sioux1

Biker superioris
domenica di fango risate e bike-libido...
dopo 3 settimane di acqua, dalle parti mie è abbastanza proibitivo, ma la voglia era tanta e con 6 fidati amici ci siamo divertiti un bel pò.
piccola considerazione: io ho 41 anni e ho imparato a guidare quando i bike park in Italia non esistevano. Non so fare un sacco di cose come si dice oggi, "stilose", ma ragazzi, in condizioni difficili, tra radici bagnate, sassi e ripidoni delle nuove leve neanche l'ombra!
Sta cambiando il modo di girare e sapete cosa vi dico...preferisco i dinosauri!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
approposito wa.. quando se provano le bestioline?
Domenica nonostante ero in mutua non ho resistito e alle 8 ero gia' sotto il Conero,DOVEVO fa un paio di discese almeno x senti' come ce se sta sopra!Le previsioni erano 25 al Conero con la dirt,26 Treia o Cingoli con la DH,e 27 a vedere la DH a Citta' di Castello...tutto questo xche secondo le previsioni meteo da ieri in poi ce doveva esse sole a pacca'...stamattina me sveglio e piove.azz.,che te devo di...speriamo che scappa il sole e che asciuga un po'...
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Sei un grande Ivan!Straquoto!
 

schultz

Biker ciceronis

 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito

i dinosauri non andavano in mtb..troppo faticoso!!!!...al max andavano con il monopattino
considerazione: io ho 35 anni...io non so fare un sacco di cose...non solo "stilose" ma anche più "normali"...mi sa che dovrò venire a scuola anche da te
messaggio serio adatto x il topic del ca@@eggio: lo sapete da dove si riconosce il freerider??? dagli occhi....più in là forse vi spiegherò il perchè....forse...
 

schultz

Biker ciceronis

bè ke dire volenterosa lo 6 anke molto ma mi sa ke dovrai fare le ripetizioni scuole serali accumulare crediti e forse se tutto ti andra bene sarai rimandata a settembre...........mò ce spieghi la storia dejokki
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
bè ke dire volenterosa lo 6 anke molto ma mi sa ke dovrai fare le ripetizioni scuole serali accumulare crediti e forse se tutto ti andra bene sarai rimandata a settembre...........mò ce spieghi la storia dejokki
No sergente,gia' non sta be' de suo...te je fai pure pia' campo...e chi la tiene piu'!!!...altro che velina e grande fratello!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo