• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il cazzeggio della sera: OT PUNT APERTO A TUTTI!!!!

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
...be' chi non e' stato al Conero oggi si e' perso veramente qualcosa...certo faceva un po' freddino xo' il terreno era na favola...e ad un certo punto arrivato quasi in alto,x 5min ha iniziato a nevicare...una fig@t@ assurda...sinceramente ci siamo incontrati solo con i soliti local GIALLO,ANGIOLETTO & C. ...e' normale che ha fatto il temporale anche da noi ieri sera e stanotte,ma come si sa il Conero drena come qualsiasi terreno di montagna,ci vuole acqua gg e gg x trovare fango!!!
 

Tranquillo vekkio no problem!!!! : ) e se rimani in contatto coi marchigiani ci bekkeremo di sicuro quando torno.....anke perkè se quà le distanze di quel tipo si fanno nel giro di una giornata....quando sarò tornato sarà una cagata andare in giro per tutta Italia a sterrà nei vari spots da Nord a Sud nel finesettimana!!!!! ; )
 

Andrews

Biker serius
quoto tutto,giornata libidinosa,Xo' non ho trovato il tossico anche se forse è stato meglio cosi'....sai ero con la front(capito Titti)domani S. Lorenzo.....è gia' tutto caricato CIAUZZ
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
quoto tutto,giornata libidinosa,Xo' non ho trovato il tossico anche se forse è stato meglio cosi'....sai ero con la front(capito Titti)domani S. Lorenzo.....è gia' tutto caricato CIAUZZ
...se non sei della zona o con uno di noi local IL TOSSICO non lo trovi!...ma se alle 13 vi trovavate giu' hai fatto un giro "mordi e fuggi" e siete venuti via xche poi nei posti piu' tosti non vedi piu' niente...!
 

sioux1

Biker superioris

oh, se dai un'occhiata sulla sezione lombarda BG-NIGHT-RIDES punt untima pagina, ci sono un paio di filmati girati dai miei soci questa settimana. il sentiero in diurna su a Valcava non è il migliore a disposizione ma nella panoramica a saperlo cercare c'è anche il mio paese ai piedi della collina. così ti fai un'idea....il sentiero in notturnaè bello tosto ma il video ovviamente non rende: pensa che su quel sentiero si è allenato per anni Br1 Zanchi! io e Manu lì ci abbiamo passato un'anniversario di nozze....c'è chi ci dice che siamo malati...ma di una bella malattia!!!!!!!
 

sioux1

Biker superioris

Titti, che bella la neve al mare! mi sa che la vista dal monte è sata davvero magnifica. Se li ritrovi quei 2 salutameli. girano sempre lì e poi fanno i fighi quando vengo a trovarvi e mi fanno morire da anni e anni... ma ti pare giusto? per essere onesti dovrebbero girare sul monte con un pedale solo quando giriamo insieme! (vero Giallo?)
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
...ti dico solo che quando ha iniziato a "fioccare" ero fermo x riprender fiato nella panchina in legno sopra Pian Raggetti e stavo guardando il mare in uno scenario limpidissimo...NA ROBA GROSSA credimi! ...x quanto riguarda Giallo e Angioletto sono sempre piu' in forma,a tutti 2 je manca de sali' sopra le piante con la bici...non li ferma manco la neve!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Lo posto pure qui:<Oggi a Treia,giornata mitica apparte il freddo ed una panda bianca che ha avuto la sfiga di trovarmisi di fronte....boom lunotto ant. rotto(la panda)io mi sono limitato al setto nasale CIAUZ
Ti ho risposto sul "cenacolo..." ...la sfiga e' stata proprio che hai centrato il proprietario del terreno......rimettiti presto Andrews!
P.S. ...il mio motto e' DAJE GASSE ...il tuo se ricordo bene GIO' A VITA PERSA...be' me sa che e' ora che lo cambi!
 

ragà non me potete fa legge ste cose la mattina presto.....sto ancora a beve il caffè....mementi me và per traverso!!!!! : )))
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
...Andrews lo vedi che vol di' a fa sempre xc?...come rivai a fa un giro un po' spinto lassi il segno!...giornata mitica hai detto?...al primo giro t'ho visto arriva' giu' dal muro a rotoli...e li gia' dovei nda a ccende un cero'...al secondo me centri la panda de Andino proprio davanti casa! ...piu' che mitica...oserei dire...DA RICORDARE!!!
...ridemoce va!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Vorra' di che lasso perde...con na sfiga de ste dimensioni non vedo alternative....se apro un cappellificio...nasce le persone senza testa
Non devi lassa' perde...c'hai sempre xc e bitume che te riesce mejo!Dai che scherzo Andrews...e' solo che bisogna esse un po' piu' prudenti,po' x carita' de fa il botto un giorno capita a tutti,xo' forse se eri un po' meno carico,meno adrenalinico,forse non succedeva...se noi local li passiamo a 5kmh si vede che un significato c'e',eri gia' stato a S.Lorenzo quindi sai che quella e' strada privata...se io mi sono sfiatato di dire "il muro e' ghiacciato e messo molto male,scavato dalle ultime forti piogge ecc ecc...fate la variante almeno la prima volta e rendetevi conto...",io non l'ho detto x paura che uno o l'altro mi passi avanti,io la domenica mi voglio divertire,lo dico xche so che puo' essere pericoloso...infatti da sopra la compressione mi giro e ti vedo arrivare giu' a rotoli... e li ti e' andata grassa lo hai detto anche tu xche fino che non sei in fondo non ti fermi...Con questo io non voglio e non devo impara' niente a nessuno,RIPETO X L'ENNESIMA VOLTA CHE MI DISPIACE TANTISSIMO X QUELLO CHE TI E' SUCCESSO...xo' un po' di prudenza e prende i consigli a volte non guasta!Daje rimettete!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo