il cazzeggio della sera 2 - 21/06 LIVIGNO

sioux1

Biker superioris
@cinna: oh mamma! ti credo! io odio i cartoni per i bimbi ( veramente anche Simpson ed affini), in particolar modo quelli disegnati male. l'unico che guarderei ancora oggi è Lupin3°, ma quello è leggenda!
@ Aleda: non far caso al mitico Dindo a me mi ci di si vi piaci così! parole in libertà ma concetti ben chiari nella crapa!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

lo so, lo consoco bene il dindo abbiamo condiviso bottiglie di barbera... anzi ho ancora il suo cannonau (se si scrive cosi) sul camper... me lo bevo a pasqua...

sioux1

Biker superioris
lo so, lo consoco bene il dindo abbiamo condiviso bottiglie di barbera... anzi ho ancora il suo cannonau (se si scrive cosi) sul camper... me lo bevo a pasqua...

eh ma allora ti rimprovero io: UN CANNONAU NON PU0' RESTARE CHIUSO COSI' IN UNA BOTTIGLIA!!!!! PRESTO, DONAGLI LA LIBERTA'! una volta passato attraverso il tuo corpo finirà nel mare e poi in cielo...non è romantico?

@EYMERICH : bisogna che chiarisca cosa intendevo per laurà?

Reactions: Eymerich

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

lo tengo sul camper per potermelo gustare in pieno relax dopo un giro in bike....,
se davideit non si faceva male sarebbe venuto al mare a pasqua e li avremmo affondato....il titanic...

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
lo tengo sul camper per potermelo gustare in pieno relax dopo un giro in bike....,
se davideit non si faceva male sarebbe venuto al mare a pasqua e li avremmo affondato....il titanic...
Avevi mica una talas che ti avanzava??

mandami mp per favore con tutti i pro i contro , lunghezza tubo e prezzo che vediamo di parlarne senza fretta, ciao Davide

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Ho l'impressione che il punt aperto da sioux sia il punt giusto per sparare c---te come le sappiamo sparare noi e a questo punto ho l'impressione che l'appello si va a far benedire

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
SONO ESPERTO DI CANI.... allora, quello ereditato con il matrimonio (e che ci hanno fatto fuori, pace all'anima sua) quando facevo i rulli mi si metteva davanti e se il volano andava sotto una certa velocità iniziava a ululare disperato...altro che SRM, FSR, era un preparatore di "1° PELO". A sua figlia gli piace mordicchiare le camere d'aria, ma solo quelle bucate (dovrei avere una foto da qualche parte), le altre due cagnolone che ho quelle poche volte che le porto con me quando sono in bici (alternate, altrimenti vinco tutti i GPM...senza pedalare), sembrano dei cani da slitta...si mettono al lato e tirano delicatamente, senza strappi ma in modo constante!!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Avevi mica una talas che ti avanzava??

mandami mp per favore con tutti i pro i contro , lunghezza tubo e prezzo che vediamo di parlarne senza fretta, ciao Davide

ho si una talas, 90-130, ma non saprei se venderla, ora lo montata sulla bike della mugliera, anche se mli è sprecata, ma metti il caso che siamo in ferie e mi si rompe la mia....

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
...mi conosce bene.... lo sà che faccio x cxxeggiare...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo