il cazzeggio della sera 2 - 21/06 LIVIGNO

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Penso di appartenere alla categoria

Mi piaciono i post che puoi essre ot

sioux1

Biker superioris
mi sto apprestando a fare manutenzione alle bici nel salotto di casa. credo che almeno 2 riuscirò a metterle in condizioni minime di utilizzo. il bello di avere una moglie che ci capisce è che puoi fare ste robe tranquillamente seduto sul pavimento di casa con tutti i pezzi sparsi tra il tavolino da fumo e la tv senza dover subire le ire di una compagna incazzata come una iena!

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

Beato te! io devo rifugiarmi nel freddo e polveroso box!!!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

mo lo faccio pure io.... non meravigliatevi però se poi non mi vdete più.....

sono qui ha cazzeggiare passando dal mercatino al pannello utente.... il telefilm che guarda la sciura non mi piace.....

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
....meglio una cantina ampia e la compagnia di un cane... hai tutto a portata di mano, fai tutto quello che vuoi, nn c'è la TV che rompe con le caxzte, nn c'è la moglie incaxtz, e il cane ti guarda sempre come se dicesse '... si, bravo, dài che va bene...'
...peccato che nn ci vede quasi + (il cane).. ha 14 anni...

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike

sono qui ha cazzeggiare passando dal mercatino al pannello utente.... il telefilm che guarda la sciura non mi piace.....
... sei proprio perso... il mercatino tutti i momenti... nn è che hai preso quella malattia che hanno certe signore di 1/2 età che devono fare shopping x forza'....?

sioux1

Biker superioris
già, so cosa significa, infatti ho parlato di condizioni minime di utilizzo, la pulizia di fango e catena anche io la faccio in box, poi durante la settimana con calma faccio la manutenzione "pulita". a parte il grasso di vaselina... E' l'unico vantaggio di non fare tutte le notturne che fate voi, mi diverto molto meno ma non devo avere le bici pronte a metà settimana.

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29

Ringraziate il cielo... qui da me danno Hercules per la ho_perso_il_conto_illesima volta e non mi posso manco allontanare... la moglie è alla riunione della materna e se mi allontano dalla sala sti 2 mi smontano i pensili della cucina e ci fanno stuzzicandenti
a ciascuno la sua penitenza...

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
... eh, ricordi x me....

adesso xò nn mi cagano neanche di striscio (x la paghetta c'è la mamma)....

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
@Dindo : il mio cane quando viene in officina mi guarda come se fossi un pirla! e sì che mi vuole bene!
....eh, devi fargli l' angolino, magari con una vecchia coperta, e dargli un pò di croccantini (... per mè ci mettono la coca... ogni volta che glieli dai, li divora!)... cantina riscaldata ma non troppo... in modo che s' abbiocca e ogni tanto si sveglia...

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

visto che si parla di penitenza...
il 19 inizio un corso del C-- per rensposabile di servizio prevenzione bla bla bla, poi mi è venuta la malsana idea di iscrive i bambini ad un corso di nuoto, una va al mercoledi e gli altri al martedi, io al corso il giovedi.... fino al 7 maggio niente notturne, però posso saltare una lezzione..

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
...non quella di italiano, però!!!

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
@Dindo : il mio cane quando viene in officina mi guarda come se fossi un pirla! e sì che mi vuole bene!

Se avessi un cane mi caccerebbe a pedate dall'officina mettendosi a fare manutenzione al posto mio.... credo che potrei esser più cane di qualsiasi cane in quel caso...
però l'idea di curare la mia igiene intima a leccate mi schifa un pochino...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo